Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................

.....................................................................



Abbiamo aspettato per avere qualche scoop sul “visitatore” di Storybrooke che arriverà nel corso della seconda stagione di Once Upon a Time, soprattutto perché sarà interpretato dall’amato attore Ethan Embry. Ancora non si sa molto, incluso quando verrà introdotto nella serie o esattamente quale ruolo interpreterà. Jennifer Morrison ha detto su TVLine “Tutto ciò che sappiamo è che si tratta di un estraneo, uno straniero e non è un personaggio delle fiabe…o almeno nessuno lo riconosce in qualcuno che proviene dal Mondo delle Fiabe.”

La cosa più strana è che è difficile per le persone fermarsi in questa città e basta. Il fatto che “nessuno lo riconosce in qualcuno che proviene dal Mondo delle Fiabe” escluderebbe l’ipotesi che si tratti del figlio di Tremotino, Baelfire. La speculazione che gira è che Neal, che è il padre di Henry tra l’altro, sia anche Bae. Questa è ancora l’ipotesi più sensata ma…chi altri potrebbe essere, allora? Qualcuno che abbia a che fare col mondo dal quale proviene il Dr Whale? Qualcuno del Paese delle Meraviglie o di qualche altro reame? O anche un personaggio del genere sarebbe riconosciuto, nella città? Quali sono le vostre teorie?


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/12/10/spoiler-il-personaggio-di-ethan-embry-e.html

Nessun commento:

Posta un commento