Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................

.....................................................................

Il primo fu Graham, poi fu Emma, ed infine è stato il turno del Principe Azzurro. Ora che è Emma è tornata a Storybrooke, per la parte del 2013 della seconda stagione di Once Upon a Time, chi porterà il distintivo? "David ha sempre detto che avrebbe occupato il posto solo fino al ritorno di Emma" ha detto Josh Dallas a TVLine. "Ovviamente lui è un leader nato quindi probabilmente vedremo padre e figlia fare lo sceriffo. Sicuramente a lui piace portare la fondina"

E già, era proprio ora che Emma e Azzurro legassero un po'. Lei ha certamente passato abbastanza tempo con sua madre, Biancaneve, nella versione post apocalittica del mondo delle favole. È stato bello per Azzurro poter legare con suo nipote, Henry mentre le signore erano via. Sappiamo che Emma e Henry hanno legato e che Neve/Mary Margaret è stata la maestra di Henry quando lui andava a scuola.

Ma padre e figlia… questa è una dinamica tutta da esplorare. Sarebbe interessante vederla concretizzarsi in una cosa spontanea, come una squadra per la tutela della legge. Assolutamente meno strana di un ballo padre-figlia.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/12/10/spoiler-chi-e-lo-sceriffo-adesso.html

Nessun commento:

Posta un commento