Cerca nel blog

mercoledì 12 dicembre 2012

SPOILER REVENGE EMILY E NOLAN


..................................................................................................................................................................................................................

..........................................................................

Il mondo di Revenge sembra esser a favore dei triangoli, quadrati e quadrangoli amorosi...e la lista va avanti. Ma due personaggi sembrano avere un rapporto eterno e lealtà l'un per l'altro: Emily Thorne e Nolan Ross. L'attore Gabriel Mann è sempre stato un gran sostenitore della storia "Nemily" sin dal primo giorno. Ma molte delle sue co-star credono che il loro rapporto sia più da fratelli. In questi giorni, lo stato di Nolan si sta complicando in maniera eccessiva a causa delle due fiamme che egli sta manipolando: Padma Lahari e Marco Romero.

Ma chi è il vero amore di Nolan? "Sarà sempre Emily Thorne" Dice a Clevver, Gabriel Mann. Non ho intenzione di mentire. E' molto coinvolta con Aiden , attualmente. Spero che funizoni per lei, vedremo" C'è un po' di gelosia tra Nolan , Aiden e Emily, ma ora Nolan è impegnato con Marco e Padma. Così, chi sceglierà- Marco o Padma? "Si costituirebbe come un tre sulla Scala Kinsey," Gabriel ha continuato. "È molto semplice, si chiama bisessualità. "L'attore E.J. Bonilla, che interpreta il sexy ex direttore finanziario - amante Marco Romero, ha detto recentemente alla Wetpaint Enterntainment che la presenza di Marco causerà una crepa nel rapporto di Nolan con Padma. Noi siamo ancora paralazziti dall'esito di questa faida. Ma siamo per Nolan e Emily. Gabriel credi che questi due finiranno mai insieme ? "O Dio, ci spero davvero tanto" dice con un sorriso. E voi? pensate che Nolan appartenga ad Emily, oppure continuate a pensare a loro come a due fratelli?

Traduzione di Giadina91.

FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2012/12/11/emilynolan.html

2 commenti:

  1. Io spero di vero cuore che Emily e Nolan stiano insieme alla fine di tutto. In fondo il centro della serie sono solo loro due.Tutto è iniziato da loro ( EMILY esce dal carcere minorile) e tutto deve finire con loro. E poi perchè mai lui avrebbe continuato a difendere/proteggere emily??? per amicizia??? per dovere nei riguardi del defunto padre ???? perche forse saranno fratello e sorella??? NO!.... non oso immagginare un finale cosi scialbo.....sarebbe una totale delusione tutta la seria!!!!!!. Io credo che ci voglia un affetto più profondo. "Amore". Certo forse non un amore semplice , ma un amore viscerale. Un amore tenuto a freno per timore di perdersi l uno nell altro. Un amore difficile, oscuro e pericoloso... certo quasi tutti desiderano un amore da favola come quelli delle fiabe , ma diciamoci la verità !! tutti noi desideriamo un amore travolgente, al limite della perdizione. desideriamo un amore che ci consumi, che ci affondi nella passione...un amore proibito!....(e posso aggiunggee che ciò che dico è provato dalle statistiche che vedono in netto vantaggio libri come 50 sfumature; gli amori del vampiro...o film dove l amore impossibile e più inusuale vince su tutto).....detto tutto ciò: W NEMILY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anche se una parte di me vorrebbe che Emily stesse con Daniel <3

      Elimina