Cerca nel blog

giovedì 13 dicembre 2012

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................

...............................................................

Sfortunatamente, Aiden, il nuovo personaggio che piace praticamente a tutti potrebbe avere i giorni contati. Nel promo per il ritorno di Revenge dopo l'interruzione invernale, ci viene mostrato Aiden in una situazione poco ideale, e sembra che ci sia un obiettivo principale nella sua testa. Prima di tutto lo vediamo mentre si rilassa in un ascensore quando fumi tossici si spargono fuori da un tubo di sfiato. Ma c'è anche di peggio? Si trova in un deposito buio con Helen Crowley dell'Initiative e molti misteriosi uomini armati, tutti ripresi mentre puntano la pistola al suo petto.

Chissà quali potrebbero essere i legami di Aiden con L'Initiative, ma per il momento sembra che lo vogliano più morto che vivo. L'attore Barry Sloane ha firmato come attore fisso della serie, ma il creatore dello show Mike Kelley può staccare la spina in ogni momento. Pensate che Aiden sia spacciato?


Traduzione di Veronica De Angelis.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2012/12/13/aideninitiative.html

Nessun commento:

Posta un commento