Cerca nel blog

martedì 18 dicembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES APRIL


..............................................................................................................................................................................................................

.................................................................................

Lo scorso giovedì, il personaggio di April Young ha dato prova di autentico coraggio.
Dobbiamo unicamente ricordarci di una cosa: Jeremy ha regalato ad April un braccialetto con della verbena, in modo tale che non possa essere più soggiogata da un vampiro. E’ chiaro quindi che la ragazza, nella scorsa puntata di fine stagione, ha visto e sentito sin troppo. Grazie alle involontarie indicazioni di Caroline, capisce dove ritrovare l’unica persona che sembra esserle vicina, Rebekah. La bionda Originale è nella cripta dei Lookwood, dentro la bara, con un paletto e polvere di quercia bianca conficcato al cuore. April la libera. Rebekah è di nuovo tra noi.

April si unirà a Rebekah? In fondo l’unica cosa che la ragazza vuole è scoprire la verità sulla morte di suo padre e, pare proprio, che la vampira possa aiutarla.

Cosa ne pensate? Il ruolo di April è più importante di quello che potevamo aver pensato sino ad ora? E inoltre. Sarà stata una mossa intelligente, quella di rimuovere il pugnale dal cuore di Rebekah?


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/12/che-cosa-fara-april/

Nessun commento:

Posta un commento