Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES MATT


...............................................................................................................................................................................................................

...............................................................................

Ci dispiace dirlo, ma qualcuno che conosciamo e che molto probabilmente amiamo, morirà nell’episodio che andrà in onda Giovedì, intitolato “O Come All Ye Faithful“. Non sappiamo se si tratterà di un personaggio principale o se magari ci sarà una scappatoia (è difficile pensare a un personaggio che non è morto e tornato in vita almeno una volta). In ogni caso, Wetpaint ha qualche teoria. E se la settimana scorsa la potenziale vittima presa in considerazione era Tyler, oggi tocca a Matt.

Matt è davvero un bravo ragazzo, con il suo lavoro e il football e le sue bricconate da liceale. Alcuni potrebbero trovarlo noioso, però fa il necessario intorno ai suoi amici soprannaturali. Dategli una tregua!

Si è perfino trasferito da Jeremy! Preoccupato perché il suo amico potrebbe fare qualcosa di stupido, tipo impalare sua sorella. Che tipo! Ma è per questo che siamo preoccupati per lui.

Vedete, Matt viene a malapena citato nella sinossi, e Jeremy è stato portato alla casa sul lago per essere “decacciatorizzato”. Damon, Elena e Bonnie dovranno quindi prendere misure drastiche se le cose si metteranno male? Il ragazzo ha quasi ucciso la sorella, e tutto quello che hanno fatto è stato mandarlo nella sua stanza concedendogli un “time out”.

Tornate a quando Connor era uno dei Cinque, non ha avuto problemi ad accoltellare April, una piccola umana indifesa. Forse Jeremy si stancherà che Matt gli faccia da babysitter e gli romperà le ossa del collo?


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/12/sara-matt-a-morire-nel-prossimo-episodio/

Nessun commento:

Posta un commento