Cerca nel blog

martedì 4 dicembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................

..........................................................................

Mancano solo due giorni (o poco più) al nuovo, attesissimo episodio di The Vampire Diaries.

Un favoloso flashback nella New Orleans del 1942 è lì ad aspettarci.
Ma facciamo un passo indietro e torniamo alla rivelazione finale della scorsa puntata, la 4×07: l’asservimento fra Vampiri.
Questo nuovo, potenzialmente drammatico particolare ha suscitato parecchi dubbi in molti fans. In verità, non avendolo mai visto prima, non ne sappiamo ancora nulla, per cui non ci si può sbilanciare davvero, ma di certo gli sceneggiatori dovranno darci una spiegazione su come si sviluppa questo asservimento e su cosa incide. Inoltre, si può spezzare? Vediamo cosa ha ipotizzato WetPaint.





Ai tempi in cui Diana Ross cantava “Love Hangover”, lei era irremovibile: “Ah, se c’è una cura per questo, io non la voglio”. Ma chissà come si sentirà Elena (Nina Dobrev) quando si renderà conto di aver perso la vamp-ginità a causa del suo legame di asservimento con Damon (Ian Somerhalder).


Comunque, prima di tutto, questa storia dell’asservimento ha certamente diviso moltissimi fan. Diciamocelo, siamo a “The Vampire Diaries”! Dobbiamo precisare il fatto che Damon non ha mai chiesto ad Elena di andare a letto con lui e il sesso spinto può essere il risultato dei sentimenti che già provava per il fratello maggiore dei Salvatore, ancor prima che entrasse in scena l’asservimento.


Dall’altra parte, Stefan crede che queste legame di asservimento non sia un bene per Elena.

Nella sneak peek dell’episodio 8, “We’ll Always Have Bourbon Street”, Stefan dice a Damon: “Le hai detto che avrebbe potuto bere solo direttamente da una vena. E’ quasi morta cercando di renderti felice”. Di certo potrebbe anche essere vero, ma in realtà Elena ha chiaramente dimostrato di avere libero arbitrio. Benché il sito non si schieri, dobbiamo farvi ricordare che Elena non si è nutrita di quella ragazza che Damon le aveva portato quando erano al Whitmore College.

Non siamo sicuri al 100% che questa storia dell’asservimento sia vera, ma se lo fosse, ci sarebbe qualche possibilità di spezzarlo? Tyler (Michael Trevino) e i suoi amici ibridi devono trasformarsi centinaia di volte per poter spezzare il legame con Klaus (Joseph Morgan). Come ha detto Hayley (Phoebe Tonkin), l’Originario li ha liberati dalla tortura di doversi trasformarsi in licantropi ogni mese; per rompere l’asservimento, devono continuare a trasformarsi finché questo non provochi più dolore.


Il sangue di Damon ha salvato la vita di Elena. Vuol dire che deve cercare di ucciderla per rompere l’asservimento? Non ne abbiamo idea, ma i fratelli Salvatore andranno a New Orleans per cercare delle risposte. In particolare, cercheranno Charlotte (Madeline Zima), una delle ex fiamme di Damon. Ne ha avute talmente tante! Eppure questa sembra speciale – forse anche lei era asservita a lui, nel passato? Quando uno trasforma così tante persone in vampiri, come ha fatto Damon, è destinato ad accadere più di una volta.


Considerando il fatto che negli scorsi anni l’ha seguito a Mystic Falls come un cagnolino, magari adesso non si trova più in questa condizione perché è stata in grado di rompere questo. Ma sarà davvero così facile? Dubito.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=7298

Nessun commento:

Posta un commento