
Cerca nel blog
venerdì 22 febbraio 2013
FX rinnova The Americans per una seconda stagione
Sono bastati quattro episodi a The Americans per guadagnarsi il rinnovo per una seconda stagione. FX, soddisfatta degli ascolti (soprattutto quelli in differita), ha concesso al drama di Joe Weisberg altri 13 episodi.
“The Americans si è affermata rapidamente come una parte fondamentale dell’offerta di FX”, dichiara in un comunicato il presidente John Landgraf. “I produttori esecutivi Joe Weisberg, Joel Fields e Graham Yost e i loro collaboratori stanno raccontando delle storie profondamente avvincenti ed emozionanti, e le interpretazioni di Keri Russell, Matthew Rhys, Noah Emmerich e dell’intero cast sono semplicemente straordinarie. La serie è oltremodo degna dei vasti consensi della critica e siamo certi che la sua qualità continuerà ad attrarre un solido stuolo di appassionati”.
The Americans, il cui debutto è stato il più visto di sempre per una serie di FX, attira ogni settimana, contando anche gli ascolti in differita, oltre 5 milioni di spettatori. In Italia andrà in onda nei prossimi mesi su Fox.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=20765
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento