Alla posizione numero 10:
Meghan: Sono Meghan Ory e sono qui per mostrarvi un piccolo dietro le quinte del set di Once Upon a Time. Allora, qui abbiamo la strada principale. Come potete vedere non siamo all’aperto e qui non è molto incantevole. Siamo all’interno di un grosso, gigante magazzino.
Grumpy: Qui siamo da Granny’s. Fa delle ottime lasagne e gestisce una locanda, quindi penso che possiamo darti una stanza finché non trovi una sistemazione.
Meghan: Il posto che mi sta più a cuore, perché passo un sacco di tempo qui dentro: Granny’s Diner. Qui, guardate il menù, non lo hanno mai fatto vedere da vicino. I prezzi a Storybrooke sono fantastici! Il toast integrale a 69 centesimi? Un hotdog costa 79 centesimi? Credo che sia un bene che non c’è nessuna inflazione a Storybrooke. Questa è la cucina. Abbiamo un bancone da chef e questo sarebbe Steamie, e lui è semplicemente un bollitore a vapore per l’acqua; e sembra che ci sono delle scorte per cucinare qui sul retro, cosa che è piuttosto forte. Quindi, qui ci troviamo nella stanza dei costumi che è un posto molto, molto divertente da visitare. Qui è dove tutti i bellissimi costumi che vedete nella Terra delle Fiabe, a Storybrooke e su tutti i personaggi dello show, vengono tutti creati qui da queste straordinarie persone.
Eduardo Castro: Proprio là dietro c’è la bacheca…
Meghan: O caspita, non avevo mai visto quest’immagine. Hanno fatto questo vestito in un giorno.
Eduardo: Già. Sì, quello è di Mulan, lei è Mulan. E tutti questi sono fatti a mano. Lei ha questo fantastico mantello.
Meghan: Oh, è così carino. Bene ragazzi questo è tutto, grazie per essere venuti in giro con me sul set di Once Upon a Time.
http://www.youtube.com/watch?v=PtgvkO29OQo&feature=player_embedded
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/21/meghan-ory-ci-porta-a-fare-un-breve-viaggio-a-storybrooke-co.html
Nessun commento:
Posta un commento