
Cerca nel blog
domenica 3 febbraio 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
.................................................................................................................................................................................................................................................................................................
La bella serie favolistica Once Upon A Time, trasmessa negli USA dalla ABC e in Italia su Rai 4, si prepara a dare il bentornato a una faccia già vista in passato.
Secondo TVLine, la ABC ha confermato che Jamie Dornan, che interpretava il ruolo dello Sceriffo/Cacciatore, tornerà a interpretare il proprio personaggio a Storybrooke. Lo Sceriffo era caduto vittima di Regina nella priam stagione, ma il Cacciatore (ed è questo che i creatori dello show hanno ripetutamente ribadito) potrebbe ancora apparire nei flashback. La cosa interessante però è che Jamie è stato visto aggirarsi sul set della serie con addosso il costume del suo personaggio in versione ‘Storybrooke’. Qui di fianco una foto scattata proprio sul set di quelle che dovrebbero esser le riprese dell’episodio 17 della seconda attuale stagione.
Questo può voler dire che il personaggio tornerà vivo e vegeto dal regno dei morti? O saranno dei flashback della vita di Storybrooke? Non dovremo attendere molto per scoprirlo. La serie torna in onda negli Stati Uniti il 10 Febbraio con il 13esimo episodio.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/02/02/once-upon-a-time-torna-un-personaggio-gia-uscito-di-scena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento