
Cerca nel blog
martedì 19 febbraio 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
ATTENZIONE SPOILER: Se non avete visto ancora l'episodio di 2x14 - "Manhattan" non continuate a leggere. Ebbene, un fantastico episodio si è recentemente concluso e finalmente abbiamo scoperto, anche se ormai era davvero prevedibile, che Neal Cassidy è il figlio perduto di Tremotino, Baelfire, oltre ad essere il fidanzato di Emma non che padre di Henry. Ovviamente come routine del lunedì la ABC e la CTV hanno rilasciato i nuovi promo estesi del prossimo episodio 2x15 - "The Queen is Dead", che a causa degli Oscars andrà in onda il 3 Marzo dopo una pausa di una settimana.
Ma non disperati Oncers perchè delle sorprese e rivelazioni inaspettate stanno per attenderci nel prossimo episodio. Guardando e ascoltantando attentamento il nuovo promo canadese rilasciato dalla CTV, network che trasmette Once Upon a Time in Canada, Neal Cassidy dice queste parole in risposta ad Emma:
Emma: "Conosci Hook?" - Neal: "E' una lunga storia. La versione breve: questo mondo non è stata la mia prima tappa quando sono scappato." - Emma: "No?" - Neal: "Se fosse così, lui dovrebbe avere circa duecento anni!"
Cosa significa questo? Quindi Manhattan non è stata la prima destinazione di Baelfire? Questo significa che il fagiolo magico ha catapultato Bae in un altra terra o forse dovremmo dire Isola? E se si trattasse dell'Isola che non c'è, dove appunto Bae ha potuto conoscere così Capitan Uncino? Ok nulla di confermato ma stiamo cominciando a pensare che Baelfire possa essere uno dei bambini sperduti dell'Isola che non c'è, e perchè no, potrebbe riverlarsi essere lo stesso Peter Pan. Insomma è chiaro che con la citazione "lui dovrebbe avere circa duecento anni!" Neal si riferisce a Hook, dato che come ben ricordate dal cartone disney, sull'isola che non c'è il tempo non passa e quindi non si invecchia.
Ma la vera domanda è: Come ha fatto Baelfire a scappare dall'Isola che non c'è e finire così a Manhattan? Che Manhattan sia la nuova Londra in Once Upon a Time? Non ci resta che morire dalla voglia di saperne di più! Ora diteci cosa ne pensate nel nostro sito!
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/18/esclusivo-puo-neal-cassidy-riverlarsi-essere-anche.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento