
Cerca nel blog
mercoledì 20 febbraio 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Nell'episodio 14: "Manhattan" scopriamo la verità: Baelfire è Neal, il padre di Henry. Continua a leggere per maggiori dettagli su ciò che sappiamo di Neal!
1. Lui è l'unica persona con cui Tremotino ha rotto un accordo. Bae ha fatto un accordo con Tremotino che, se avesse trovato un modo sicuro per il padre di rinunciare alla magia, l'avrebbe fatto. Bae ha utilizzato l'ultmo fagiolo magico nel bosco incantato aprendo un portale per il nostro mondo ed entrambi dovevo arrivarci attraverso, ma suo padre ha scelto di non seguirlo, rompendo il loro accordo. L'azione finale di Bae prima di cadere attraverso il portale è stato quello di chiamare il padre vigliacco. Ouch.
2. Sua madre lo ha abbandonato quando era giovane. Sappiamo dalla prima stagione che Bae è principalmente cresciuto con suo padre perché la madre è morta quando era giovane. Ma c'è molto di più nella storia. Nella stagione 2, Episodio 4: "The Crocodile" scopriamo che Milah s'innamorò e fuggì con Hook, lasciando far crescere suo figlio solo da Tremotino. Questo inizialmente sembrava creare un forte legame padre e figlio.
3. Tremotino uccide sua madre. Tremotino rivede il duo di pirati dopo che Bae ha attraversato il portale... e schiaccia il cuore di Milah. Non siamo sicuri di come la conversazione tra Tremotino e Bae andrà, ma probabilmente sarà imbarazzante. Dovrebbe anche essere interessante la dinamica tra Bae con Hook.
4. Tremotino ha creato la maledizione per lui. Anche se Tremotino non vede suo figlio per molti, molti anni, trovare il figlio rimane la sua motivazione primaria (anche se, ora c'è il fattore Belle). Tremotino divenne l'Oscuro in modo da poter proteggere Bae. Dopo che Bae ha attraversato il portale, ha manipolato Reginanel lanciare l'incantesimo che ha portato gli abitanti della foresta incantata a Storybrooke solo per poter trovare suo figlio.
5.Non è un fan della magia. Bae ha guardato la magia trasformare il suo dolce amato padre in un assassino di massa dalla pelle squamosa, che ha ucciso la loro cameriera muta quando ha visto il pugnale dell'Oscuro. "Anche le mute possono fare un disegno," Rumple ha spiegato a suo figlio ... Bae non era d'accordo con questo ragionamento. Bae più di ogni altra cosa, avrebbe voluto liberare il padre dei suoi poteri ed era disposto a vivere la sua vita nella "Terra Senza Magia" se questo significava salvare suo padre. Sarà interessante vedere come reagirà Bae nel vedere suo padre far uso ancora della magia all'interno di Storybrooke, ed Emma, che ha appena iniziato a conoscere i suoi poteri.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/19/spoiler-chi-e-baelfire-5-cose-da-sapere-sul-figlio-di-tremot.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento