
Cerca nel blog
domenica 24 febbraio 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Once Upon A Time è ritornato con dei nuovi episodi il 10 Febbraio sulla ABC, e mentre ciò ha sicuramente fatto spuntare un sorriso sui volti dei pazienti fans, Ginnifer Goodwin ha detto a HollywoodLife.com che probabilmente non dovremmo aspettarci che Biancaneve mostri lo stesso sorriso. “C’è la probabilità che il suo sorriso diventi un’espressione triste per un pochino di tempo” ha detto. “Scaveremo nel suo rapporto con sua madre, che è stata uccisa.” “Ci dedicheremo ai problemi con sua madre e al modo in cui questo influenzerà il suo rapporto con Emma” ha aggiunto quando, il 5 Febbraio, ha dato inizio alla Listerine's 21 Day Challenge. “Parlando di problemi materni — Biancaneve ed Emma hanno la stessa età!”
L’ultima volta che abbiamo visto Biancaneve ed Azzurro, stavano parlando di volere ‘cose diverse’. Dovremmo preoccuparci per loro?
“Parliamo anche di questo. Mi piacerebbe credere che l’amore conquisterà tutto e che questi due faranno sempre la pace. Ma la verità è che, al momento, loro vogliono cose diverse. Mary Margaret vuole disperatamente creare una famiglia a Storybrooke, dove le cose sono relativamente più sicure, e Azzurro rivuole certamente il suo regno.”
'Creare una famiglia’ potrebbe significare che Biancaneve avrà altri figli?
“L’ho chiesto agli scrittori, perché penso che loro dovrebbero avere un altro figlio! Sto promuovendo la cosa ma, allo stesso tempo, mi preoccupo dell’impatto che ciò avrebbe su Emma. Lei non ha avuto un’infanzia con i suoi genitori e guarderebbe un bambino crescere con tutte le cose che lei non ha avuto. Ma forse ciò porterebbe a un fantastico momento televisivo, quindi dovremmo farlo.”
E poi c’è Regina, la quale sembrava davvero voler essere buona. Riuscirà in tale intento? O niente affatto?
“E' un argomento cui ci dedicheremo di sicuro. Sono impressionata dal viaggio umano e realistico che stanno facendo fare a Regina. Ci saranno degli ostacoli, ma anche dei passi in avanti. I nostri bravi ragazzi, nonostante non siano ingenui, possiedono quest’indulgenza fastidiosamente paziente. Credono che il bene vincerà sempre e che la gente possa sempre cambiare. Mi fanno seccare da morire a volte. Pensavo di essere io quella disgustosamente ottimista, ma i nostri personaggi a volte hanno davvero bisogno di esser scossi.”
Recentemente è stato annunciato che Jamie Dornan ritornerà per un episodio incentrato sul passato. Cosa ne pensi?
“Sono esaltata! Onestamente, lui è uno dei miei colleghi preferiti. È una gioia lavorare con lui, e, come membro del pubblico che guarda il programma, mi è davvero mancata la sua presenza. Comprendo, in termini di trama, perché lui se ne sia dovuto andare — ma ringrazio Dio per i flashbacks. Graham contribuisce davvero al programma.”
Sono certa che i fans saranno elettrizzati di rivederlo. Quanto sei consapevole dei fans che tifano per certi personaggi? Alcuni stanno facendo il tifo per una storia d’amore tra Emma e Regina.
“Lo stanno facendo! Un giorno sono finita in una guerra su Twitter per questo. Ho fatto un commento — solo nel semplice tentativo di esser divertente — dicendo che molto probabilmente, alle 08:00 di domenica sera, non avremmo mostrato una scena di sesso tra nonna e nipote. Mi sono ficcata in un mucchio di guai per aver fatto quel commento. La gente ha pensato che io fossi omofoba, ma in realtà, non sono per l’incesto e basta. A difesa del mio personaggio, non mi alletta l’idea che mia figlia faccia sesso con la mia matrigna, che ha cercato di uccidermi parecchie volte.”
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/24/spoiler-ginnifer-goodwin-anticipa-qualcosa-circa-i-problemi.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento