Cerca nel blog

giovedì 28 febbraio 2013

SPOILER REVENGE NUOVO PERSONAGGIO


............................................................................................................................................................................................................................................................................................

Vi ritrovate mai a guardare Revenge e pensare: "Ma dov'è la polizia?". Per esempio: dov'era la polizia quando Fintamanda è caduta dal parapetto del secondo piano di casa Grayson? Dov'era la polizia quando Victoria Grayson ha sparato ad Helen Crowley?
Fondamentalmente, perché la polizia non è al corrente delle vili azioni di Victoria? Grazie al nuovo spoiler di E! News, sappiamo che l'applicazione della legge esiste nel mondo di Emily Thorne. Al momento nello show è stata assegnata la parte di un detective del NYPD per il quale è prevista l'entrata in scena nell'Episodio 18.

Il detective apparirà in un solo episodio, e potrebbe indagare sulla morte di Fintamanda o su un nuovo crimine.
E' probabile che lui o lei non avrà una grande fortuna. Se c'è una cosa in cui i residenti degli Hamptons sono bravi è il coprire le loro tracce. Tranne Emily Thorne, che lascia una lunga scia di indizi contrassegnati da una X ovunque lei vada.


Traduzione di Ilaria Fortuna.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/02/28/detective2-18.html

Nessun commento:

Posta un commento