Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

SPOILER REVENGE VICTORIA


.......................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

Fino ad ora la Victoria Grayson della seconda stagione è stata uno zucchero rispetto a quella cattiva e spietata della precedente. Ma l'attrice di Revenge dai vestitini attillati sta per assumere un ruolo centrale. L'attrice Madeleine Stowe recentemente ha parlato con Access Hollywood riguardo al cambiamento di Victoria che arriverà più avanti in questa stagione.
"Piuttosto che essere l'Initiative il nemico principale, sarà di nuovo Victoria. Tutto tornerà come prima", ha rivelato.

E anche se Vicki ed Ems stavano collaborando per il bene di Daniel le cose stanno per cambiare.
"All'apparenza saranno amichevoli, ma non perderanno occasione per pugnalarsi alle spalle a vicenda", ha continuato Madeleine. "Emily dovrà ricominciare a focalizzarsi su Victoria, e Victoria proverà a distruggere Emily". E sebbene Victoria è destinata ad essere la cattiva di questa stagione, Madeleine continua ad affermare che non ci sono novità tutte negative per il suo personaggio.
"Non credo sia del tutto malvagia", ha detto. "Io credo che lei stia proteggendo ciò che deve proteggere".
Siete d'accordo con Madeleine? Victoria è davvero cattiva o sta solo proteggendo la sua famiglia?


Traduzione di Olly*.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/01/30/madeleine-stowe-il-nemico-principale-sara-di-nuovo-victoria.html

Nessun commento:

Posta un commento