
Cerca nel blog
sabato 16 febbraio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES 4X14
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Nuova puntata, nuovo recap settimanale a cura di Andy Swift per HollywoodLife! Vediamo un po’ cosa è successo giovedì notte “giù per la tana del coniglio”…
La gara per la ricerca della cura potrebbe essere costata la vita ad un membro della gang di The Vampire Diaries!
Mentre girovagava ancora sull’isola, nell’episodio del 14 febbraio di The Vampire Diaries, alla banda di Mystic Falls è stato inferto un duro colpo quando si è appreso che c’era solo una dose della cura!
Jeremy Gilbert, un Cacciatore caduto.
Il professor Sopracciglie (David Alpay) ha portato Jeremy (Steven R. McQueen) e Bonnie (Kat Graham) giù, nella tana del coniglio – oh mio Dio, ho capito ora il titolo dell’episodio! – in modo che lei potesse toccare di nuovo i pettorali di Jeremy e fare quindi l’incantesimo. Bonnie ha “visto” Grams (Jasmine Guy), che l’ha convinta a “nutrire” Silas in modo che potesse essere definitivamente rianimato, ma Jeremy è stato veloce a svegliare Bonnie dalle sue illusioni. Purtroppo, ha scelto di farlo con la camicia questa volta. Che palle.
Finalmente hanno trovato la cura – e il corpo congelato di Silas- ma hanno presto scoperto che l’unico modo per riportarlo in vita era quello di dargli un po’ di sangue. Vaughn ha messo fuori gioco Bonnie e ha quasi ucciso Jeremy, ma Elena (Nina Dobrev) è arrivata a salvare la situazione. O almeno, abbiamo tutti pensato che fosse Elena!
Si è rivelata infatti essere Katherine, che non ha perso tempo a ricordare a tutti che stronza imperdonabile sia. Dopo aver bloccato Jeremy per farlo masticare a Silas, lo ha lasciato lì a morire, che è esattamente quello che è successo: Silas ha spezzato il collo di Jeremy e l’episodio si è concluso con il povero Gilbert disteso senza vita sul pavimento della grotta. In completo silenzio.
Jeremy è davvero morto? Questa è la vita reale?
Nel promo dell’episodio della prossima settimana, si vede Elena che insiste sul fatto che Jeremy non è morto, il che mi fa pensare che non dovremmo ancora compiangerlo. E anche se è morto, non sarebbe la prima volta. Non è stato il suo ritorno l’unica ragione per cui Grams si trova dove si trova? La magia può risolvere tutto! (O almeno, questo è quello che mi sto ripetendo.)
Caroline e Klaus giocano a “Facciamo un patto”
Intanto a Mystic Falls, Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) hanno lavorato instancabilmente per cercare di craccare la password sulla spada, in stile “Il Codice Da Vinci”. E per “lavorato instancabilmente” intendo che hanno lasciato fare letteralmente a Klaus (Joseph Morgan) tutto il lavoro perché nessuno dei due parlava una sola parola in aramaico. Sorpresa, Sorpresa!
Per avergli rivoltato contro gli ibridi – insieme ad un milione di altre trasgressioni sexy – l’Original ha deciso che era giusto uccidere Tyler. Naturalmente Caroline ha cercato di convincerlo del contrario e ci è quasi riuscita. Quasi. Klaus ha accettato di dare un “vantaggio” a Tyler prima di ucciderlo, il che in realtà è piuttosto generoso se si considera la storia di compromessi fatti da Klaus.
Quindi, Tyler e Caroline sono stati costretti a dirsi addio ancora una volta – a questo punto ho perso il conto di quante volte ha dovuto lasciare la città – e il loro addio è stato emozionante come lo è sempre. E poichè Bonnie era stata messa KO, il suo incantesimo si è infranto, permettendo finalmente a Klaus di lasciare la sua minuscola prigione magica.
Anche se in mezzo a tutta la follia di Katherine/Jeremy/Klaus, c’è stato il tempo per lo sviluppo delle relazioni tra Elena, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder). Non molto, ma sicuramente abbastanza per un bel faccia a faccia:
STELENA:
Stefan ed Elena stabiliscono che sono amici. (10 punti)
Anche se Stefan ottenesse la cura, ha di base ammesso con Rebekah che la darebbe ad Elena. (15 punti)
Totale: 25 punti (Vincitore a sorpresa!)
DELENA:
Elena riconosce che dovrà “indirizzare” il sirebond quando faranno ritorno a Mystic Falls. (-10 punti)
Damon decide che se otterrà la cura la darà “alla donna che ama”. (15 punti)
Totale: 5 punti
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/recap-un-ritorno-a-sorpresa-provoca-la-morte-di/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento