
Cerca nel blog
mercoledì 20 febbraio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES SILAS
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Lo abbiamo visto ancora solo mezzo morto…più vivo che morto dato che si è appena nutrito del sangue di Jeremy nell’episodio della scorsa settimana, 4×14 “Down the Rabbit Hole”. Silas, la strega maschio che al suo risveglio potrebbe portare morte e distruzione sulla Terra. Facciamoci 5 domande con wetpaint a riguardo:
1. Chi è lui?
In origine, Silas era una strega. Con l’aiuto di Qetsiyah, ha creato un incantesimo per diventare immortale.
Evidentemente ha bisogno di sangue per riprendersi dopo essere stato essicato per migliaia di anni, quindi Silas ha chiaramente qualche caratteristica di vampiro. Secondo Rebekah, le streghe non possono essere anche vampiri, quindi Silas sta per caso andando contro ogni regola?
2. Resusciterà i morti?
O Silas è un maestro manipolatore, o è una strega benevole disposto ad aiutare coloro che lo assistono. Shane è una credente. Il prof è convinto che la strega possa riportare i morti in vita, inclusa sua moglie, Caitlin, e il suo giovane figlio. Ma crediamo che ci sia una sola persona di cui Silas si preoccupi – la donna che Qetsiyah ha ucciso quando lui l’ha respinta. E anche se Silas può riportare qualche morto indietro, non siamo così sicuri che non siano zombie.
3. Avrà la maledizione del cacciatore su di se?
Silas ha ucciso Jeremy torcendogli il collo. Non aiuta il fatto che la strega abbia prima banchettato con il sangue del cacciatore. Ora che uno dei membri dei Cinque è morto, Silas erediterà la maledizione del cacciatore che ha afflitto anche Elena?
4. Che aspetto ha?
L’unica rappresentazione che abbiamo di Silas è attraverso il tatuaggio di Jeremy. Speriamo che chi abbia progettato il tatuaggio si sia preso delle licenze artistiche, perchè questo tizio sembra un inquietante gnomo. Forse è quello che accade quando sei metà vampiro e metà strega?
5. L’inferno sta arrivando sulla Terra?
Kol è morto opponendosi al risveglio di Silas, riferendosi ai racconti che aveva sentito riguardo alla distruzione e al caos che l’antico porterebbe. Qualcosa ci dice che l’Originale aveva ragione, e che Silas non saluterà i suoi amici isolani come liberatori.
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/5-domande-su-silas/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le guardi le serie o pubblichi solo a muzzo? in tal caso, i due euro che becchi per i tuoi articoli discutibili lasciali a qualcuno che scriva qualcosa di quantomeno plausibile.
RispondiEliminaiL TUO COMMENTO NON HA SENSO.. CERTO CHE GUARDO LE SERIE TV, GUARDO TUTTE QUELLE DI CUI PARLO, LA PROSSIMA VOLTA TI CONSIGLIO DI PUBBLICARE UN COMMENTO PIù INTELLIGENTE E SE NON TI PIACE IL MIO BLOG è SEMPLICE NON LO LEGGERE E NON LO VISITARE. GRAZIE.
RispondiElimina