Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2013

Ian Somerhalder answers your twitter questions 03-10-2013

Sicuramente alcuni di voi sapranno che questa notte Ian Somerhalder ha risposto alle domande dei fans all’evento #TweetMeIan. Ecco a voi il video con il Question&Answer! Enjoy!

Transcript

@amirasaid Qual è stata la sfida maggiore che hai
dovuto affrontare girando TVD?
Ian: Penso che la scena più difficle per Damon sia stata nella stagione 2 ed è quando fodamentalmente impazzisce e si pone delle domande su quella umanità che gli manca. E’ sdraiato in mezzo alla strada e arriva questa ragazza mentre lui sta bevendo ed è triste. E lui confessa a questa ragazza che stava passando lì per caso, e che aveva soggiogato per non farla muovere, quanto gli mancasse essere umano e quanto fosse triste per lui trascorrere tutta la vita senza avere quelle emozioni che caratterizzano l’essere umano. E quella scena…lui piangeva ed era sconvolto, è stata davvero catartica sia per Damon che per me stesso. E’ stata davvero una scena difficile da girare. Ho dovuto riportare a galla molte cose della mia vita che erano sepolte per una ragione. E’ stato molto intenso, ma anche un processo catartico e bellissimo…dopo quella scena sono rimasto depresso per due giorni.
@sarah_marsters Qual è stato il miglior consiglio che ti hanno dato e come è stato girare “Time Framed”?
Ian: Penso che il miglior consiglio che abbia ricevuto, anche se ho ricevuto davvero tanti buoni consigli, sia “Dì’ ciò che intendi e intendi ciò che dici“. E’ stato davvero utile nella mia vita, vivo per questo. Girare Time Framed è stato meraviglioso, è un’ottima produzione cinematografica perchè sapete, con The Vampire Diaries abbiamo moltissime risorse ed è ormai un meccanismo ben oliato, lo abbiamo fatto per anni, ma girare Time Framed ed essere questa specie di guerriero ecologico -che ho amato poter interpretare con un bello smoking- ed essere preso a calci nel sedere da una donna è stato incredibile. E avere mio fratello Sinisha Nisevic dietro la cinepresa che mi dirigeva ha reso il processo davvero strepitoso.
@TVDelsEPIC Quanto tempo ci mettete per girare un episodio?
Ian: Ci mettiamo tra i 9 e i 10 giorni, generalmente 9 giorni per girare un episodio di The Vampire Diaries. Quindi quando vedete quei 46 minuti che sono stati tagliati sappiate che ci abbiamo messo 8-10 giorni per girarli.
@pinkpuff20 Se TVD potesse essere girato in una location qualsiasi del mondo, quale sceglieresti?
Ian: Ho vissuto alle Hawai quando giravo Lost e ho davvero amato registrare là. Ma è molto lontano. Se The Vampire Diaries potesse essere girato in qualsiasi altro posto penso che dovrebbe essere un incrocio tra Parigi e i Caraibi. Penso che sarebbe davvero il posto ideale per vivere di Damon Salvatore. Si, dovremmo andare a Parigi e ai Caraibi!
@ohhsomarhalder hai mai pensato di scrivere un libro sulla ISF?
Ian: No, non ho mai pensato di scrivere un libro sulla ISF, ma se ne volete leggere uno di certo non vi fermerò!
@vampiresofdiley Ciao baby, eccoti la domanda: Cosa rende Damon simile a te?
Ian: Ciao baby!Penso che la cosa che accomuni me è Damon è che Damon ama davvero divertirsi e io…amo davvero divertirmi! A Damon piace uccidere la gente, a me non piace molto. Gli piace il bourbon e a me piace il bourbon ma io e Damon amiamo soprattutto divertirci.
@Deeprubyblue L’idea della fondazione ti si è accesa come una lampadina o è cresciuta nel tempo?
Ian: l’idea della ISF non mi è venuta in sogno, era una cosa che desideravo fare da sempre ma non avevo il tempo, le energie e le possibilità per farlo. La ISF è nata per aiutare dopo quello che è successo con la fuoriuscita del petrolio dalla BP [ndR il disastro avvenuto nel Golfo del Messico nell'aprile 2010]. Mentre succedeva ho realizzato che ero completamente senza aiuti e che non volevo più sentirmi così come non si dovevano sentire così nemmeno i miei figli, i miei nipoti e tutte le successive 25 generazioni della mia famiglia. Nessuna persona in questa stanza, o nessuno di voi ragazzi deve sentirsi ancora senza aiuto. Ecco perchè è nata la ISFoundation!
@ellie_salvatore Ho fatto un tuo disegno. Spero che ti piaccia!
Ian: Non mi piace. Lo amo!


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Q3sbcuQjp-I

FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/03/ian-risponde-alle-domande-dei-fans-su-twitter/

Nessun commento:

Posta un commento