Cerca nel blog

giovedì 7 marzo 2013

IAN SOMERHALDER : VAMPIRE DIARIES IAN PER LIFESTYLE MIRROR








Altro sensazionale servizio fotografico per Ian Somerhalder, il quale ha ha posato in un lussuoso hotel di Beverly Hills per il sito di shopping online Lifestyle Mirror che l’ha scelto come personalità ispiratrice di copertina.
L’umorismo è
semplicemente la medicina per il dolore. Lo usiamo come se fosse un cerotto. Ho scoperto che quando ti stai divertendo, qualunque cosa tu stia facendo, la vita è migliore.

Credo che i social media adesso siano davvero la forza più potente sulla Terra. Abbiamo costruito una fondazione davvero multinazionale proprio dai social media. Riesci a motivare le persone a partire dal loro ambiente quotidiano. I social media hanno cambiato completamente le regole del gioco e io vi sono profondamente riconoscente.

Mi sarebbe piaciuto molto lavorare con Cary Grant, un uomo su cui all’inizio ho basato un po’ il personaggio di Damon, soprattutto nel corso della prima stagione dello show. E’ tutto un gioco molto veloce. Giriamo e tre settimane dopo viene trasmesso l’episodio. Dà molta soddisfazione, perché il processo è estremamente rapido. Ma devi per forza avere un regista con una visione pura, talento, cuore e intelletto, per cui in qualche modo queste componenti possono incrociarsi. Perché se non ce l’hai, puoi anche avere una sceneggiatura fantastica e dei bravi attori…ma non riesci a raccontare una storia.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FQWRi_EGnBc

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=12908

Nessun commento:

Posta un commento