Cerca nel blog

lunedì 4 marzo 2013

Once Upon A Time Season 2 Interview: Colin O'Donoghue "Captain Hook"

Anche Colin O'Donoghue è statao ospite ieri sera al "Paleyfest 2013" dove si è unito al resto del cast di Once Upon a Time. Colin ci ha parlato di Hook e di cosa lo aspetta negli episodi finali della seconda stagione. Sotto al video trovate il transcript in italiano:
Domanda: Cosa lo aspetta negli episodi finali di questa stagione?
Colin: beh...non posso dire cosa succederá esattamente... lo si vedrá interagire con gli abitanti di Storybrooke... Si vedrá qualcosa d'interessante riguardo ad Uncino, verso la fine della stagione.
Domanda: Qual'é il tuo momento preferito di Once Upon A Time?
Colin: Per me... Era il primo giorno di riprese. Eravamo a bordo della Jolly Roger e io ero lí, vestito da pirata, e guardavo gli uomini che passavano di fianco alla nave e pensavo : "É reale"... Ero lí in piedi ed ero:"Questo é fantatico". Penso che questo sia il mio momento preferito di Once Upon A Time.
Domanda: Un'ultima cosa. Qual'é il tuo messaggio per i fan dello show che si stanno preparando a vedere la fine della stagione?
Colin: Il mio messaggio é... Spero lo show vi piaccia, spero vi piaccia Uncino e tenetevi pronti, perché vedrete davvero delle cose interessanti.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_XBpufrqj2E

FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/04/colin-o-donoghue-ci-parla-di-hook-e-di-quello-che-dobbiamo-a.html

Nessun commento:

Posta un commento