Cerca nel blog
giovedì 7 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON TIME IL CAPPELLAIO MATTO
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Dopo una settimana di vociferi continui, Eddy Kitsis e Adam Horowitz hanno finalmente parlato circa il presunto spin off del "Cappellaio Matto". Parlando con Kristin da E!Online, Eddy e Adam hanno negato un ricasting per il Cappellaio Matto, e Adam afferma: "Un sacco di cose precoci sono state dette" Abbiamo appena giocato con alcune idee e non sono uno spin-off del "Cappellaio Matto". Kitsis ha aggiunto: "In realtà, non abbiamo nessuna intenzione di fare un recasting!"
Tuttavia, alla domanda se hanno parlato con Stan sullo spinoff, Kitsis spiega: "Sapevamo che Sebastian aveva un orario limitato all'inizio dell'anno, ed è questo quello che abbiamo detto e non è cambiato. Amiamo Sebastian e ci sono probabilmente le nostre teste nel Sebastian Stan fan club, ma lui è un punto interrogativo. Non siamo gli unici che lo amiamo! Purtroppo, il suo programma è senza sosta."
Tuttavia questo non significa che non ci sia uno spinoff nei piani. "Abbiamo un'idea che può o non può aver luogo nel paese delle meraviglie che sicuramente avrà alcuni nuovi personaggi," Kitsis prende in giro: "Ma a questo punto, è solo un po un’armeggiare in laboratorio, quindi stiamo un po' cercando di mantenere il segreto prima di scatenarlo. Questo sarà il genere di cose”
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/07/scoop-sebastian-stan-perdera-il-ruolo-di-cappellaio-matto-in.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento