Cerca nel blog
lunedì 4 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Tvline: I produttori esecutivi di Once Upon a Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz, e molti membri del cast sono saliti sul palco del PaleyFest 2013 la scorsa Domenica per parlare del passaggio all'oscuritá di Snow, della visita alla Storybrooke del 1983, del finale della seconda stagione (si, di giá!) e molto altro.
Il panel è iniziato con la rivelazione da parte di Ginnifer Goodwin di alcuni scoop riguardanti il passaggio di Snow dal bianco a qualcosa di molto piú oscuro in seguito agli eventi dell' importante episodio di questa Domenica e maggiormente di quello della prossima settimana.
“Quello a cui Snow andrá incontro cambierá la sua identitá, il suo essere,” ci anticipa la Goodwin. “Se non è la Biancaneve di cui si racconta nei libri di favole, allora non sa più chi sia. Questa cosa la fa pensare molto. Riesce a trovare un modo più sviluppato di proteggere la sua famiglia e se stessa.” Mentre Snow cerco di proteggere i suoi cari, la sua rivalitá con Regina diventerá "molto intensa,” ha aggiunto Lana Parrilla. “Vedremo sicuramente un lato diverso della personalitá di Mary Margaret, e credo che ce lo siamo meritato.”
Ma quanto "oscura" puó diventare Snow, considerando il fatto che il personaggio è proprietá della Disney? Kitsis assicura ai fan che dopo l'episodio di Domenica prossima, gli spettatori vedranno che “ci lasciano fare quasi tutto ció che vogliamo.” E come reagirá Charming al cambiamento di sua moglie? “Lo preoccupa molto perchè qualcuno che lui ama con tutto il suo cuore sta male,” ha detto Josh Dallas. Comunque, David “sa meglio di chiunque altro che le persone possono avere problemi e avere il proprio lato oscuro. … Lui sará comunque al suo fianco, qualsiasi cosa accada.” Altri argomenti trattati al PaleyFest:
VIAGGIO TRA I REGNI | Lo show visiterá una nuova terra questa stagione e durante il viaggio gli spettatori avranno notizie riguardo ad un importante abitante del suddetto mondo. Questo personaggio, comunque, non entrerá in scena in questa stagione, anticipa Kitsis. Nel frattempo, David cercherá di tornare a casa. “Per quanto a David piaccia l'elettricitá, gli mancano la sua spada, il suo castello e il suo cavallo,” ha detto. “Vuole ricostruire il suo regno. Questo è qualcosa che interesserá a molti.”
WELCOME TO STORYBROOKE | “Vedremo la prima settimana dopo l'incantesimo,” ha detto Kitsis dell'episodio del 17 Marzo. “Vedremo il Cacciatore. Vedremo piú in profonditá come è stata quella prima settimana nel 1983 e come si sentiva la Regina Cattiva dopo aver vinto.” In quell'ora, gli spettatori cominceranno anche a comprendere il motivo per cui Regina ha adottato Henry. Allora perchè mandare in onda un flashback cosí cruciale molto presto rispetto alla durata totale dello show? "Quando vedrete l'episodio, avrete la risposta a questa domanda," ha replicato Horowitz.
LA FINE È VICINA | I titoli del finale di stagione in due parti sono “Second Star to the Right” e “Straight On ‘Til Morning.”
PADRE, FIGLIO E NIPOTE | Il rapporto tra Rumpel e Bae non andrá molto bene in questi episodi a venire, ma "ci sará una svolta" nell'episodio 22, anticipa Robert Carlyle. Per quanto riguarda l'avvertimento della veggente su Henry e cosa l'Oscuro fará con questa informazione, "La domanda è: Rumpel ha imparato qualcosa dai suoi errori passati?" ha detto Kitsis "Quali possibilitá avrá suo nipote?"
NESSUNA PAZZIA | Riguardo ai recenti rumors riguardo al recasting del Cappellaio Matto nello spin off a lui dedicato, Kitsis ha insistito "non abbiamo intenzione di sostituire nessuno." Comunque l'interprete di Jefferson, Sebastian Stan, "è un uomo molto impegnato", ha aggiunto. "Non so quando ritornerá nello show."
TEAM EVIL | “Regina otterrá un'importante vittoria, ma in maniera differente,” ci anticipa la Parrilla. Per quanto riguarda Capitan Uncino, “lo vedrete tornare in scena durante questa stagione in un modo molto divertente" rivela Kitsis. Ma ci sará una storia d'amore con Emma, creando il triangolo amoroso con Neal? "Potrebbe succedere," è tutto quello che Horowitz ha voluto rivelare.
LACEY AUDACE | Uno dei prossimi episodi sará incentrato su Belle e rivelerá il carattere del personaggio sotto incantesimo. "Lacey è molto interessante," ha detto Emilie De Ravin in modo criptico, mentre Kitsis ha aggiunto, "È l'opposto di Belle. Le cose si faranno molto interessanti per Mr. Gold." Ma Belle recupererá mai la memoria? "Abbiate speranza e siate fiduciosi...vedremo quello che succederá," ha affermato Kitsis.
E ANCORA ALTRI SCOOP | Inoltre in questa stagione: la rivelazione di dove August sia scappato e che cosa ha fatto (ma non aspettatevi risposte riguardo al fatto di come lui sapesse che Neal fosse Bae); dettagli sulle vite di Hook e Bae; e forse una storia d'amore per Regina. "L'unica cosa capace di motivarla è l'amore" spiega Kitsis. "Lei ha un'enorme capacitá di amare. Ha solo una strana maniera per cercare di ottenerlo." Parrilla ha aggiunto con un sorriso: "Sta aspettando quello giusto."
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/04/spoiler-una-snow-oscura-i-primi-giorni-a-storybrooke-e-sul-f.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento