Cerca nel blog
mercoledì 6 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Tutti gli indizi conducono all’Isola che Non C’è! Questo è più o meno quello che i produttori esecutivi di Once Upon a Time Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno detto ai fan al PaleyFest di domenica, dopo aver anticipato i titoli degli ultimi due episodi della seconda stagione. Suggerimento: sono le indicazioni per arrivare all’Isola che Non C’è! Ma questo non è stato l’unico indizio dato, e non è stato nemmeno l’unico scoop fornitoci dai produttori e dal cast!
Prima che il la serie fantastica sulle fiabe si avventuri verso un altro reame, tempi oscuri attendono, soprattutto Biancaneve, che ha fatto una dichiarazione nell’episodio di domenica che la condurranno verso un sentiero oscuro. Eehm. Continuate a leggere per scoprire i 13 migliori spoiler:
1. Rivelata la fine:I due episodi finali della seconda stagione, avranno due titoli correlati “Seconda Stella a Destra” e “Dritto Fino al Mattino”. Considerando che queste sono le indicazioni per l’Isola che Non C’è, sembra che incontreremo presto i Bimbi Sperduti!
2. Non-così Bianca Neve: Una tragedia nell’episodio di domenica ha condotto Biancaneve sul sentiero della vendetta. “Quello che sta passando darà una scrollata alla sua identità e alla sua definizione di sé stessa”, ha detto la Goodwin. “Se lei non è Biancaneve…allora non sa chi è.” Vedere questo differente lato di Mary Margaret causerà sicuramente della preoccupazione in David. Ma “lui sarà lì per lei, indipendentemente da tutto e la supporterà” ha detto Dallas. Ma la Disney quanto oscuri lascerà diventare i piani dei produttori? “Vedendo ‘The Miller’s Daughter’ (‘La Figlia del Mugnaio’), si capisce che la risposta a ciò è che ci stanno lasciando fare quasi tutto quello che vogliamo”.
3. Ricongiungimento Familiare: Dopo l’episodio di domenica, Bae sarà legato a Storybrooke accanto a Tremo, Emma ed Henry, ma che questo indichi una futura riconciliazione è tutto da vedere. “Nell’episodio 22, c’è un cambio di gioco che accade in termini di relazione con suo figlio” anticipa Carlyle.
4. Il destino di Henry: Dopo che la veggente ha detto a Tremo che un bambino sarebbe stata la sua rovina, l’Oscuro si troverò in una posizione molto simile a quando perse suo figlio. “Quando a Tremo fu per l’ultima volta data la possibilità di scegliere tra l’amore e il potere, lasciò andare suo figlio, quindi la domanda è, ha imparato qualcosa? O lascerà andare anche suo nipote?” ha detto Kitsis. Dal momento che il significato delle parole era molto importante per la veggente, Horowitz ha sottolineato se “è ‘rovina’ una cosa brutta?”
5. Ritorno al Mondo delle Fiabe? Ora che la chiave per il loro ritorno sta letteralmente crescendo in giardino –il fagiolo di Anton!- la possibilità di tornare al Mondo delle Fiabe diventerà un argomento scottante a Storybrooke. “Per quanto a David piaccia l’elettricità, gli mancano la sua spada, il suo cavallo e il suo castello” ha detto Kitsis. “Vuole uccidere qualche orco e ricostruire la usa terra. Molte persone prenderebbero parte a tutto ciò, ma vedremo cosa succederà.”
6. La vendetta di Capitan Uncino: Nell’episodio di domenica il vecchio Capitano ha avuto un assaggio di vendetta, ma non aspettatevi di vederlo per qualche episodio, considerando che Colin O’Donoghue si è rotto una gamba nella vita reale. Quando tornerà, Kitsis garantisce che sarà in modo molto sorprendente. “Lo fa per sé stesso” fa notare Kitsis.
7. Il ritorno della Regina Cattiva: Nonostante Regina abbia fatto diversi tentativi per diventare buona questa stagione, il suo lato oscuro tornerà a sopraffarla nei prossimi episodi. “Essere buona non ha molto funzionato per Regina” ha detto la Parrilla, evidenziando che quel crollo di Regina era stato causato dal suo bisogno di amore materno. Ma la redenzione fa parte del passato ormai. “E’ dietro di lei ora. Regina come Regina Cattiva tornerà in maniera diversa e sarò eccitante da vedere.”
8. Un triangolo amoroso contorto: Sebbene alcuni spettatori sperino ancora in Emma e August – che i produttori hanno detto tornerà verso la fine di questa stagione- molti sembrano essere divisi tra la sua palpabile “chimica” con Uncino e la precedente relazione con Bae, che rende ciò un vero e proprio strano triangolo. I genitori Azzurro non necessariamente fermerebbero Emma dal ricongiungersi con la ex fiamma. “Vogliono assicurarsi che abbia una parte del loro lieto fine” ha detto Dallas. Ma non sarebbe lo stesso nel caso di Uncino. "Non penso che saremmo troppo entusiasti di vederla stare con qualcuno che ha condiviso il letto con la madre del padre di suo figlio” ha aggiunto la Goodwin.
9. Benvenuti a Storybrooke: Questo è il titolo di uno dei prossimi episodi, che mostrerà con un flashback, la prima settimana dopo il lancio della maledizione nel 1983. L’episodio vedrà inoltre il ritorno dello sceriffo Graham e del meccanico Billy. “Ci addentreremo maggiormente in quella che fu la prima vera settimana nel 1983 e come fu per la Regina Cattiva vincere” ha detto Kitsis, aggiungendo che scopriremo perché Regina scelse di adottare Henry in quell’episodio.
10. Lo spin-off di Once: Nonostante le voci che giravano su internet – o forse grazie a quelle – Kitsis e Horowitz hanno detto che non hanno intenzione di affidare il ruolo del Cappellaio Matto a un altro attore. Sebastian Stan interpreterò ancora Jefferson, sebbene hanno garantito che non lo vedremo troppo presto dal momento che Stan è un uomo molto impegnato.
11. Belle sta diventando forte: Ricordate quando inizialmente David si svegliò dal suo coma e la vita del suo alter-ego maledetto infine aveva fatto irruzione? Lo stesso accadrà a Belle nel prossimo episodio “Lacey”, il quale è il nome del suo alter-ego maledetto, che è l’opposto di Belle. “Le cose si faranno molto più interessanti per il Signor Gold” ha detto Kitsis, prima che la Parrilla aggiungesse che Regina potrebbe reclutare Lacey.
12. Una nuova terra: I produttori hanno anticipato che lo show si avventurerà in una nuova terra prima della fine della seconda stagione. Hanno inoltre aggiunto che vedremo maggiori retroscena su Uncino e Bae, il quale, come siamo venuti a conoscenza nell’episodio di domenica, sa condurre una nave pirata. Hmmm. Considerando i titoli degli ultimi due episodi, sembra che la scena si sposterà all’Isola che Non C’è. Ma questo significa che Bae è Peter Pan?!? Kitsis ha anche detto che alluderanno a un nuovo personaggio abitante di quella terra, ma in realtà non incontreremo lei o lui prima della terza stagione.
13. Il cuore di Emma: Il perché Cora non è stata capace di strappare il cuore a Emma nel finale di mezza stagione è facilmente spiegato in modo “Harry potteresco”. E’ stato l’amore aproteggere il suo cuore dopo che aveva deciso di sacrificarsi per salvare sua madre. “Emma ha provato che in quel momento quell’amore era forza”, ha detto kitsis.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/05/spoiler-il-destino-di-henry-il-futuro-di-belle-una-gita-all.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento