Cerca nel blog

venerdì 29 marzo 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
....................................................................

Wetpaint: La maledizione è stata spezzata alla fine della prima stagione, e nella seconda vari personaggi dall'esterno, come Greg e Tamara, sono giunti nella cittadina che prima era invisibile. Questo significa che ora tutti possono arrivare a Storybrooke, o Greg e Tamara la riescono a vedere perchè hanno un legame speciale con la cittá? Lo showrunner Adam Horowitz ha recentemente chiarificato questo argomento su Twitter, spiegando che l'invisibilitá della cittá "è cessata quando Emma ha spezzato la maledizione. Storybrooke è visibile ora."

Sicuramente, questa risposta solleva nuove domande. Come per esempio: è solamente visibile, o è proprio "sulla mappa"? La cittá è quindi parte integrante degli Stati Uniti? Arriverá il postino? E se non è cosí, qualcuno noterá mai questa cittá che è comparsa dal nulla nelle immagini satellitari? (Immaginiamoci qualcuno al quartier generale di Google Maps che va fuori di testa!)

Queste sembrerebbero domande poco importanti, ma potrebbero avere enormi implicazioni per la cittá. Se l'annullamento della maledizione non ha fatto diventare ufficialmente Storybrooke una cittá degli Stati Uniti, Greg e Tamara potrebbero essere gli ultimi dei problemi. Infatti, qualche fan si è chiesto se l'adozione di Henry sia legale o meno, visto che il bambino è stato adottato da una donna che vive in una cittá che nemmeno esiste per il mondo esterno.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/28/domanda-scottante-storybrooke-e-visibile-ora.html

Nessun commento:

Posta un commento