Cerca nel blog
lunedì 11 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: Nell'Episodio 16 della seconda stagione di Once Upon a Time: "La figlia del Mugnaio," Biancaneve ha fatto una scelta di cui sembra già essersi pentita: ha ingannato Regina, nel mettere un cuore maledetto nel corpo di Cora, in modo da uccidere Cora. Ora, personalmente, pensiamo che Biancaneve avesse ragione. Cora stava letteralmente cercando di diventare l'Oscuro, ciò avrebbe facilmente portato alla morte di tutta la famiglia di Biancaneve e probabilmente la completa sottomissione di tutti a Storybrooke.
Tuttavia, come ha detto il Principe, Biancaneve ha un cuore puro, e l'omicidio peserà sul suo cuore. Mentre Cora doveva essere fermata, l'omicidio premeditato sarebbe stato troppo per una persona come Biancaneve. Pensate che Biancaneve abbia superato il limite o pensate che le sue azioni siano giustificabili come legittima difesa?
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/11/spoiler-quanto-biancaneve-si-spingera-oltre.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento