Cerca nel blog

lunedì 18 marzo 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

Nell’episodio 14 della seconda stagione, "Manhattan", abbiamo visto Tremotino prendere da una veggente la sua capacità di prevedere il futuro. Con essa, ha scoperto che Henry sarebbe stato "la sua rovina." Anche con la confusione della profezia, la capacità di predire il futuro è un dono utile da avere, perché Tremo non l’ha usato da quando è arrivato a Storybrooke?

Il co-creatore di Once Upon a Time, Adam Horowitz, ha precisato via Twitter che Tremo non ha più la capacità di vedere il futuro, spiegando perché Tremotino è rimasto sorpreso da alcuni sviluppi della serie: "Tremo ha perso quell’abilità nel nostro mondo. E quando vede il futuro, come ha detto, non è chiaro."

Sembra che le regole sul quando Tremotino può e non può vedere il futuro siano vaghe tanto quanto quello che lui vede. La magia non doveva essere una parte di Storybrooke, ma lentamente è tornata alla luce del sole. Dopo che l'incantesimo venne spezzato, Rumple è stato in grado di usare la magia di nuovo, ma ha perso la capacità di attraversare il confine della città.

E’ possibile che la sua capacità di predire il futuro vada e venga allo stesso modo? In alternativa, se Tremotino ritorna nella Foresta Incantata o in un altro regno che ha la magia (Neverland, per esempio), potrebbe essere in grado di vedere il futuro ancora una volta mentre è lì?


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/17/spoiler-tremotino-ha-ancora-le-capacita-di-vedere-il-futuro.html

Nessun commento:

Posta un commento