Cerca nel blog
lunedì 25 marzo 2013
SPOILER PRETTY LITTLE LIARS
...................................................................................................................................................................................................................................................................................
Di seguito ulteriori anticipazioni dalla 4° stagione che partirà l'11 giugno su abc family.
“Sarà Killer”. Questo è ciò che Marlene King ha twittato il mese scorso. Non siamo ancora sicuri se questo significa che il numero di morti a Rosewood crescerà nella prossima stagione, se uno dei nostri personaggi preferiti si rivelerà un killer o se fa riferimento al libro di Pretty Little Liars intitolato Killer. Sicuramente non si tratta di un buon augurio.
Nuove facce a Rosewood! Marlene ha dichiarato che vedremo nuove facce aggirarsi per Rosewood durante la prossima stagione – inclusi personaggi che i fan attendevano da molto. Si starà riferendo alla gemella di Ali, Courtney, o a un altro personaggio del libro? Oppure potrebbe trattarsi della…
Mamma di Toby. Sappiamo che vedremo la mamma di Toby durante la prima puntata della Quarta stagione. Dato che Marion Cavannaugh è morta (o almeno pensiamo che lo sia… non abbiamo mai la sicurezza al 100% in questa serie) la conosceremo soprattutto attraverso dei flashback. Forse è arrivato il momento di scoprire qualcosa di più sulle opinabili ragioni di Toby!
Personaggi che ritornano. Nonostante abbiamo la certezza (quasi) assoluta che le quattro protagoniste saranno al sicuro, non è lo stesso per gli altri personaggi che compaiono nella serie. Fortunatamente abbiamo avuto la conferma che sia Sasha Pieterse (Ali) sia Janel Parrish (Mona) compariranno nella prossima stagione.
Un omaggio a Hitchcock. Abbiamo già visto alcuni riferimenti Hitchcockiani in PLL, ma la prossima stagione sarà un omaggio al suo capolavoro Gli Uccelli. Non siamo certe sul modo in cui verrà messo in pratica, ma se solo si avvicinasse all’originale, sarebbe da brivido. PLL ha sempre fatto un buon lavoro finora con i riferimenti a Hitchcock. Non vediamo l’ora di vedere come sarà questo!
fonte-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?subaction=showfull&id=1364153505&archive=&start_from=&ucat=1&
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
_595_slogo.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento