Cerca nel blog

sabato 2 marzo 2013

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
...

[Attenzione spoiler] Sicuramente Emily e Jack sono al momento quelli in lacrime dopo la morte scioccante della FalsAmanda Clarke nell'episodio "sacrifice" della seconda stagione di Revenge. Ma non sono gli unici a condividere un rapporto speciale con questa ex stripper. All'inizio di questa stagione, Kara Wallace Clarke è ritornata negli Hamptons per cercare sua figlia. E nonostante lei tecnicamente sia la madre di Emily, questa delinquente disturbata pensa che la madre del piccolo Carl David sia la sua reale figlia. Quindi ora che Mandy è morta, Kara tornerà per il suo funerale o per scoprire cosa sia accaduto? Non nei prossimi due episodi.

L'attrice Jennifer Jason Leigh non è nella lista del cast per l'episodio 2.15, "Retribution", o l'episodio 2.16, "Illumination". Considerando che lei ha quasi fatto fuori i Grayson prima che Aiden Mathis l'abbia fermata col cloroformio, probabilmente sta cercando di mantenere un profilo basso in questi giorni. Ma l'attrice Ashley Madekwe ha rivelato che questa psicopatica tornerà negli Hamptons qualche volta in questa stagione.

Traduzione di JoliE*.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/02/26/ritornokara.html

Nessun commento:

Posta un commento