Cerca nel blog
giovedì 7 marzo 2013
SPOILER REVENGE
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Con la fittissima rete di trame e una miriade di traditori e tradimenti, a volte è difficile ricordare quali sono i cattivi in Revenge. Ma uno dei nostri "cattivi ragazzi" è un allegro giornalista pettegolo, trasformatosi in romanziere e poi in detenuto, Mason Treadwell. L'ultima volta abbiamo visto Mason nell'episodio 2.07 - "Penance", quando ha scoperto la vera identità di Emily Thorne ed è finito in prigione nello stesso giorno. Ems ha incastrato Mason per l'omicidio di Gordon Murphy (alias "l'uomo dai capelli bianchi"). Allora, perchè lui è rimasto in prigione e non ha rivelato alla polizia della malfattrice tatuata dalla doppia identità?
Perchè la signorina Thorne gli ha proposto un affare piuttosto allettante - restare in sillenzio e dietro le sbarre come pagamento dei diritti per la sua storia ufficiale una volta che la sua missione di vendetta sarà terminata. Il guaio? Non abbiamo la minima idea di quando terminerà la missione di Emily. Lei non vuole semplicemente piantare una pallottola nelle testa di Victoria; lei vuole che paghi.
Così quando abbiamo visto la lista degli attori per l'episodio 2.17 - "Victory", abbiamo tutti tamburellato con le dita e ci è spuntato un sorriso maligno. L'attore Roger Bart (Mason Treadwell) è nell'elenco per questo episodio carico di drammaticità previsto per Domenica 24 Marzo.
Non abbiamo idea di quale ruolo svolgerà Mason in questo prossimo episodio, ma siamo sempre emozionati nel vedere questo lestofante col farfallino. E ora che Mason sfoggia una tuta arancione, siamo pronti per un aggiornamento sulla sua vita dietro le sbarre.
Pensate che Mason manterrà la promessa di mantenere segreta l'identità di Emily?
Traduzione di Ilaria Fortuna.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/03/07/mason2-17.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento