Cerca nel blog
sabato 2 marzo 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES INTERVISTA A JULIE PLEC
........................................................................................................................................................................................................................................................................................
A pochi giorni dalla pubblicazione della prima parte di questa intervista, il Tvguide ha deciso di postare anche la seconda parte della chiacchierata con il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec. Quest’ultima, impegnata nella scrittura del backdoor pilot, la 4×20, The Originals, ci ha anticipato cosa succederà, dopo la pausa, nelle prossime puntate: un possibile ritorno di Tyler, come cambieranno i rapporti d’amicizia tra Caroline ed Elena, il Klaroline ed il prom. Leggiamo insieme queste dichiarazioni…
Julie Plec di The Vampire Diaries: Non abbiamo in programma il ritorno di Tyler.(Per adesso)
Quanto tempo passerà prima che i fans di The Vampire Diaries vedranno il ritorno ufficiale di Tyler Lockwood? Potrebbe passare un po’, dice il produttore esecutivo Julie Plec.
“Quando Klaus ti marchia, sei abbastanza fottuto” dice la Plec a TVGuide.com. “Per questo non abbiamo in programma di riportarlo finché non ci sarà una soluzione al suo problema con Klaus”
L’assenza di Tyler (Michael Trevino), come influirà sulla dinamica tra Caroline (Candice Accola) e Klaus (Joseph Morgan)? La Plec ce lo spiega nella seconda parte della nostra chiacchierata sullo show.
Quando lo show ritornerà, sembra che Caroline ed Elena potrebbero avere uno scontro.
Plec: Caroline anche nei suoi giorni più bui non è stata altro che una riparatrice, e i suoi tentativi di aggiustare Elena e riportarla sulla retta via non finiranno bene. Queste ragazze sono coetanee e migliori amiche, ma il modo di comportarsi di una delle due è cambiato, è un paradigma delle reali amicizie del liceo, dove un amico va fuori controllo, e tu cerchi di aiutarlo e di come questo possa reagire ai tuoi tentativi.
Cosa possiamo aspettarci dal rapporto tra Caroline e Klaus?
Plec: Non abbiamo visto la fine di questa strana e in qualche modo perversa e bellissima e orribile e meravigliosa e terribile dinamica tra Caroline e Klaus. Anche se lo spin-off dovesse realizzarsi e ci fossero due show, non prevedo la fine del loro rapporto.
Alcune persone non hanno amato la direzione che il personaggio di Bonnie ha intrapreso in questa stagione. Cosa puoi dirci sul suo futuro?
Plec: Penso che ognuno di noi ha un parere in merito a Bonnie. Alcuni la amano, altri la odiano, alcuni amano odiarla, qualcuno la difende con tutto se stesso, e poi c’è chi sbadiglia e dice ” Chi se ne frega?” E’ un personaggio che non è mai stato visto da un solo punto di vista dai fans. Ma per noi è sempre stata qualcuno che si ritrova in mezzo a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, a ciò che la sua eredità comporta e a ciò che è disposta a fare per difendere i suoi amici. Ora è condizionata da una manipolazione estrema da parte di Shane o Silas, come volete chiamarlo, e l’unica cosa che la guida è il disperato desiderio di riportare in vita Jeremy. Lui sta sfruttando questo suo stato emotivo per portarlo al livello successivo, e a questo punto non so se Bonnie è consapevole di quanto sia fuori di testa in questo momento! La sua mente ha un obiettivo molto chiaro ” Riportare in vita Jeremy”.
La seconda parte della Stagione ruoterà intorno al liceo. Cosa possiamo aspettarci?
Plec: Abbiamo appena iniziato a girare l’episodio del ballo di fine anno, che sarà il 4×19 e il diploma sarà nel finale. Finiremo la stagione con tutte quelle grandi domande quali: chi andrà dove, chi starà con chi, chi farà cosa.
Quando sapremo chi porterà al ballo Elena?
Plec: Dovrete aspettare o che qualcuno pubblichi le foto sbagliate o che io accidentalmente me lo lasci sfuggire e dica qualcosa nelle interviste.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=12575
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento