Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES PUNTATA DI STANOTTE


................................................................................................................................................................................................
..........................................................................................
Questa notte (ora italiana) andrà in onda in America l’attesissimo episodio, “American Gothic”. Grazie a Zap2it, possiamo conoscere in anteprima alcune situazioni nelle quali si troveranno coinvolti i nostri amati personaggi.

L’articolo contiene spoiler ed è piuttosto specifico… non prosegua nella lettura chi non vuole rovinarsi la sorpresa.

Nel prossimo episodio di “The Vampire Diaries,” “American Gothic,” tutti stanno ancora cercando la cura per il vampirismo – e ci saranno dei progressi nella ricerca. Tuttavia, lungo la strada ci saranno svolte e colpi di scena. Ma è giusto dire che non scoprirete tutto in questo episodio.

Ecco la storia di base: Elena (Nina Dobrev) e Rebekah (Claire Holt) rintracciano Katherine in una piccola città in Pennsylvania. Ma prima di poter scoprire qualcosa da lei, appare Elijah (Daniel Gillies). Che è presto inseguito da Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Intanto, a Mystic Falls, Klaus (Joseph Morgan) sta avendo una brutta giornata – a causa del suo incontro con Silas – e chiede aiuto a Caroline (Candice Accola).

Avete capito tutto? Bene. Qui ci sono altre 5 anticipazioni specifiche.

1. Se conoscete “Buffy the Vampire Slayer,” “American Gothic” ha due punti della trama principale che sono molto simili all’enigma di Ben-Glory nella 5° Stagione e al Primo della 7° stagione.

2. Rebekah infilza Katherine con una forchetta. E c’è chi se ne rallegra.

3. Damon non è contento. Perchè a) le ragazze lo hanno fregato, b) le ragazze gli hanno spezzato il collo, e c) le ragazze gli hanno rubato la macchina.

4. Damon e Rebekah vanno a casa di Katherine. L’arredamento – noiosi mobili da casa di periferia, scaffali pieni di libri e una boccia per pesci – non è proprio quello che ci si aspetta da Katherine Pierce.

5. In una scena rivoltante (ma comunque sexy), Caroline tira fuori tutta la frustrazione nei confronti di Klaus con delle pinze e con degli insulti. Il che sta bene — Klaus l’ha allontana non da uno ma da ben tre comitati scolastici!


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=14637

Nessun commento:

Posta un commento