Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES SINOSSI 4X19


.......................................................................................................................................................................................................
......................................................................................

Dopo le stupende stills di ieri sera, questa notte (ora italiana) negli Stati Uniti è stata rilasciata la sinossi per la puntata che andrà in onda dopo la pausa, il 18 aprile.
Si tratta del diciannovesimo episodio, “Pictures Of You”, che, come sappiamo, è l’episodio in cui avrà luogo il Prom, il ballo del diploma.
Chiaramente, noi ve la riportiamo subito.
Cosa accadrà durante il ballo? Come sappiamo, da quando il soprannaturale è tornato in città, Mystic Falls non ha una felice tradizione per le serate dei balli.
La notte del Prom interromperà finalmente tutto ciò o lo confermerà?
Andiamo a vedere.
Attenzione, pericolo spoiler!

LA NOTTE DEL PROM A MYSTIC FALLS – Dopo aver preso una decisione che fa infuriare Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) propone a Rebekah un cambio radicale di vita (Claire Holt). Caroline (Caroline Accola) trova che i suoi piani accuratamente previsti per rendere perfetta la Senior Prom Night sono mandati a monte da Elena (Nina Dobrev), così lei si rivolge ad un divertito Klaus per una soluzione. Determinati a far superare questa situazione ad Elena, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) partecipano entrambi al ballo di fine anno, ma la serata comincia a precipitare in una spirale fuori controllo, nonostante i loro sforzi. Quando Elena improvvisamente assume un atteggiamento che nessuno avrebbe potuto prevedere, Matt (Zach Roerig) si rivolge a Rebekah per avere aiuto. Infine, Bonnie (Kat Graham) fa una scoperta terribile e Klaus riceve un messaggio che potrebbe cambiare tutto.
J. Miller Tobin ha diretto l’episodio scritto da Neil Reynolds & Caroline Dries (#419).


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=14618

Nessun commento:

Posta un commento