Cerca nel blog
venerdì 22 marzo 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Carina MacKenzie di Zap2it continua a far uscire interviste al cast di The Vampire Diaries. E’ il turno di un personaggio che ricoprirà un ruolo importante anche nella serie “Originals”, Claire Holt, la bionda Rebekah:
Recentemente abbiamo avuto modo di sederci a fare due chiacchere con sul set con Claire, mentre stava girando una scena con Nina Dobrev…e il doppio di Nina Dobrev. Si, Katherine e Rebekah finalmente s’incontreranno faccia a faccia, e possiamo aspettarci solo fuochi d’artificio: “E’ abbastanza divertente. Si somigliano in un modo, ma sono diverse nell’altro. Penso che a Rebekah piaccia avere potere. Le piace controllare le situazioni. Penso che le piaccia interpretare quel tipo di ruolo da bisbetica di Mystic Falls, e Katherine è stata l’ultima ad esserlo, quindi non credo che finiranno per essere migliori amiche, questo è sicuro”, ci racconta Claire.
Ora che la caccia per la cura al vampirismo è in atto, Rebekah ha una missione a senso unico ovvero diventare umana, nonostante gli avvertimenti sul fatto che forse una vita ordinaria non è quello che lei sta cercando. “Vuole prenderla. Vuole la cura, vuole diventare umana. Tutto questo è partito da quando è uscito fuori che c’era una cura. Rebekah era destinata a prenderla. Quindi penso che sia quello che vuole in questo momento. Chi lo sa, se e quando otterrà la cura, se accadrà, se entrerà in suo possesso, riuscirà veramente a tirare il grilletto. Ma penso che per lei sia un’idea romantica”, dice Claire.
A proposito di romanticismo, Paul Wesley sembra pensare che ci sia del potenziale genuino affetto tra Stefan e Rebekah, infatti l’ha chiamata ‘la sua preferita’. Dal canto suo Claire crede che il loro rapporto sia destinato al fallimento:
“Mi piacerebbe che continuasse perchè adoro Paul, è una delle persone che preferisco su questo pianeta. La gente non immagina ma lui è divertente. Probabilmente una delle persone più divertenti che abbia incontrato nella mia vita…abbiamo una grande chimica, e si è vista nella puntata degli anni 20′, ma, davvero? Nessuno vuole stare con Rebekah per sempre a meno che non cambi i suoi atteggiamenti”.
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/03/claire-holt-parla-di-katherine-e-stefan/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento