Cerca nel blog

domenica 10 marzo 2013

SPOILER THE WALKING DEAD ANDREA


................................................................................................................................................................................................................
..............................................................................

Quando si parla dei personaggi della fortunata serie sugli zombie, The Walking Dead, nessuno è mai al sicuro. Laurie Holden (alias Andrea) non è completamente d’accordo con quest’affermazione. Durante il Paley Fest 2013, la Holden ha rivelato alcune anticipazioni su quello che ci aspetta in questa stagione per quanto riguarda Andrea, ed ha anche espresso i suoi sentimenti riguardo ai fan che odiano il suo personaggio e ne desiderano la “morte”.

Inizialmente, il fatto che ci fosse chi desiderava che il suo personaggio morisse è stato alquanto sconvolgente, ha affermato l’attrice. Successivamente, ha aggiunto che nonostante questo, ci sono molte persone che sostengono Andrea ed amano il suo personaggio, condividendone gli ideali ed assecondandone le difficili scelte.

Anche se la serie non ha paura di ”uccidere” uno dei suoi personaggi, la Holden afferma che secondo lei, Carl non corre il rischio di essere tagliato fuori dalle apocalittiche scene della serie, e che probabilmente ne farà parte ancora per molto tempo.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/03/09/the-walking-dead-laurie-holden-andrea-difende-il-suo-personaggio-dalle-critiche

Nessun commento:

Posta un commento