Cerca nel blog

lunedì 4 marzo 2013

SPOILER THE WALKING DEAD


.......................................................................................................................................................................................................................
.....................................................................

Il cast ed i creatori della fortunata serie The Walking Dead hanno inaugurato il Paley Fest 2013 con interessanti anticipazioni sui prossimi avvenimenti che interesseranno Rick e gli altri protagonisti della serie.

Ecco le 10 anticipazioni più succulente:

1. Il viaggio di Carl è appena all’inizio.
Il produttore esecutivo Robert Kirkman ha detto che la storia del bambino-soldato è appena cominciata e durante questa stagione si evolverà in maniera totalmente inaspettata

2. Quanto è malvagio il Governatore?
Per Dave Alpert, produttore esecutivo, non lo è del tutto. Sia Rick che il Governatore hanno il compito di mantenere sotto controllo la situzione e l’armonia nei rispettivi gruppi. Il Governatore, però, sta facendo un lavoro migliore. Mentre Rick è instabile poichè si trova in uno stato emotivo difficile, emerge una parte del Governatore che che è buona e tenta di prendersi cura delle persone, imponendosi quasi come figura paterna, anche se la brutalità della situazione in cui si trova ha tirato fuori il peggio di lui.

3. “Guerra sessuale”.
Laurie Holden non ha perso occasione per difendere il suo personaggio, Andrea. Soprattutto nel caso della notte trascorsa col Governatore, la Holden ha infatti specificato che non è stata un’azione dettata dall’istinto, bensì un’oculata tattica per seguire il piano di Carol.

4. Il declino emotivo di Rick.
Lincoln spera che la lenta spirale verso il basso di Rick termini presto. Tutti i tragici avvenimenti che lo hanno coinvolto, soprattutto negli ultimi episodi, lo hanno fatto andare in corto circuito. Ha un carattere eroico, tende a colpevolizzarsi per tutto, non riuscendo poi ad uscirne.
Lincoln afferma che finalmente succederà qualcosa che spronerà Rick a trovare una via d’uscita dal dolore che sta provando soprattutto per la perdita di Lori, e che lo sta facendo lentamente impazzire.

5. Il lato sensibile di Merle.
Norman Reedus (alias Daryl) afferma che c’è del buono anche in Merle, purtroppo però non è mai chiaro come si potrebbe comportare, il che rende difficile stargli accanto. I due fratelli hanno sempre lottato a causa della loro difficile infanzia, ma l’evoluzione di Daryl durante il periodo di lontananza dal fratello lo ha reso ciò che non sarebbe mai stato se la tragedia degli zombie non fosse mai avvenuta. Ha delle persone che fanno affidamento su di lui, questo lo rende orgoglioso e responsabile, e rende invece il fratello Merle, che se ne sta rendendo conto, geloso.

6. Michonne nel gruppo.
Gurira Danai ha anticipato che Michonne si aprirà finalmente con gli altri, entrando a far parte del gruppo, e sarà proprio Rick a chiederglielo.

7. Il cambiamento di Glenn.
L’attore Steven Yuen afferma che l’abuso sessuale subito da Maggie da parte del Governatore ha reso Glenn fuorioso. Non riesce a dimenticarlo e non fa che chiedere a Maggie come si sente, o cosa ricorda dell’accaduto riportandola continuamente a quel momento, anche se lei sta cercando di dimenticarlo. Questo non farà che creare una spaccatura sempre più profonda tra i due.

8. Carol e Daryl.
Tra i due c’è evidente complicità e molte fans sperano che i due riusciranno preso a dichiararsi. Reedus ha scherzato dicendo che se succederà qualcosa non vorrà essere lui a fare la prima mossa.

9. Andrea pensa che Woodbury possa essere salvata.
L’ex avvocato dei diritti umani si trova tra due leader che stanno perdendo la loro umanità: Rick ed il Governatore. Laurie Holden ha anticipato che Andrea farà il possibile per mantenere la pace tra i due gruppi, comportandosi come avrebbe fatto Dale, che è rimasto nei suoi pensieri come una sorta di angelo custode.

10. Cosa ne pensa Kirkman dell’uccisione dei personaggi durante la serie?
Kirkman ha spiegato che data la natura della storia di cui racconta, è inevitabile. Quando accade, il personaggio in questione partecipa ad una “cena della morte”, ovvero una cena speciale a sorpresa con tutto il cast.


SPOILER -->http://www.telefilm-central.org/2013/03/03/the-walking-dead-10-anticipazioni-sui-prossimi-episodi-in-arrivo-dal-paley-fest-2013

Nessun commento:

Posta un commento