Cerca nel blog

sabato 23 marzo 2013

SPOILER THE WALKING DEAD


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla stagione in corso di The Walking Dead, se non seguite la programmazione USA o Sky Italia e non volete anticipazioni, vi sconsigliamo di leggere l’articolo.

Domenica scorsa Andrea (Laurie Holden) ha tentato di disertare il gruppo di Woodbury per avvertire Rick (Andrew Lincoln) e il resto della banda che il Governatore (David Morrisey) aveva intenzione di ucciderli tutti. Beh, tutti tranne Michonne (Danai Gurira), che con un occhio sadico stava progettando la tortura … e probabilmente anche lo stupro, non essendoci riuscito qualche puntata fa.
A fine episodio, purtroppo, abbiamo trovato Andrea rinchiusa in una stanza.
Cosa avrà on mente di farle il Governatore? Dopo che è scappata ed a metà strada e stata trovata dall’ uomo, Andrea l’ha rinchiuso in un edificio con degli zombie. Sicura che non si fosse salvato, ha continuato il suo percorso verso la prigione, ma a pochi passi da essa ecco spuntare Phil da dietro e riportarla a “casa”. Cosa ne sarà di lei?

Sembra che il governatore userà quella stanza in un modo o in un altro, per adesso che non ha tra le mani Michonne, torturerà Andrea?. Riuscirà, prima o poi, a prendere Michonne? Qui dipende tutto da Rick. Se Rick decidesse di scambiarla per la pace, come previsto, il governatore potrebbe finire per essere doppiamente diabolico.
Abbiamo visto che Andrea non è l’unica in pericolo di vita, o peggio tortura, questa settima. Sembra che Milton (Dallas Roberts), consulente di fiducia del governatore, era in realtà dietro gli incendi ai box zombie.
Con Roberts, che interpreterà un personaggio fisso nella serie di Unforgettable, in “The Walking Dead” , il suo tempo sta per finire? Non ci resta che aspettare e vedere.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/03/22/the-walking-dead-quale-sara-la-sorte-di-andrea

Nessun commento:

Posta un commento