Cerca nel blog

domenica 7 aprile 2013

Once upon a time… in Wonderland


................................................................................................................................................................................................................
...........................................................................

Interessanti novità sul fronte dello spin-off di Once Upon a Time ambientato nel Paese delle Meraviglie: se il pilot darà gli esiti sperati e Wonderland (lo chiamiamo così per comodità ma non si sa ancora nulla sul titolo ufficiale) diverrà un nuovo serial, potrebbe avere ben due assi – o meglio, regine – nella sua manica.

Emma Rigby è stata confermata come la Regina Rossa, mentre TVLine ha scoperto che la Cora di Barbara Hershey potrebbe tornare come Regina di Cuori, anche se le trattative con l’attrice saranno aperte solo qualora verranno ordinati gli episodi per una prima stagione.

Per chiarire come Once upon a Time in Wonderland (come attualmente è soprannominato) si sincronizzerà con la serie-madre, il co-creatore della serie Eddy Kitsis ha dichiarato: “Vedrete cose pre e post-maledizione. La struttura narrativa sarà la medesima, ricca di flashback, funzionali all’approfondimento psicologico dei personaggi.”
Riguardo al probabile ritorno della Hershey, il co-creatore Adam Horowitz dice: “Non possiamo immaginare Wonderland senza la presenza di Cora come Regina di Cuori, e questo anche per dare continuità alla relazione narrativa fra i due serial.”

Come riportato in precedenza, Alice sarà interpretata da Sophie Lowe, che darà vita a un personaggio dal cuore generoso e segnato da una vita difficile. L’eventuale prima stagione sarà girata a Vancouver, come molte delle scene di Once.

Altri personaggi presenti nella storia saranno Cyrus (Peter Gadiot), interesse amoroso della protagonista, e il Fante di Cuori (Michael Socha), un sardonico avventuriero.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/04/07/once-upon-a-time-in-wonderland-la-regina-di-cuori-cora-potrebbe-regnare-accanto-alla-regina-rossa

Nessun commento:

Posta un commento