Cerca nel blog
martedì 30 aprile 2013
SPOILER REVENGE
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Ci sono certe cose che sono intoccabili in Revenge. Tra gli esempi i capelli di Declan Porter, lo stile di Victoria Grayson, e la vita di Nolan Ross. Ma con l'avvicinarsi del finale di stagione e la partenza del creatore dello show Mike Kelley, tutte le scommesse stanno a zero. Sappiamo che uno dei 9 personaggi principali morirà nell'episodio finale e sappiamo anche che il finale dovrebbe girare intorno a Nolan. Ma veramente lo show farà fuori il suo miglior personaggio? Inizialmente abbiamo pensato che non sarebbe mai potuto capitare, ma recentemente alcuni commenti dell'attore Gabriel Mann a TvGuide ci hanno stressati all'infinito.
Potrebbe averci presi in giro nello stesso modo in cui fece Madaleine Stowe quando pensammo che Victoria Grayson poteva essere morta alla fine della prima stagione, ma ci sono certe cose sulle quali non si scherza! "La verità di uno show come questo è che nessuno è realmente al sicuro; è quello che tiene le aspettative alte ed è quello che è necessario quando racconti questo tipo di storie", ha detto Gabe a TvGuide. "Che sia la fine dei giorni di Nolan che cammina per gli Hamptons o Nolan apparirà sotto forma di fantasma. Diro' che sono scese tante lacrime genuine sul nostro tavolo al momento della lettura per l'ultimo episodio." Speriamo che questo sia uno scherzo per prenderci in giro! E se lo fosse, non e' molto divertente. Pensate che Nolan morirà? Diteci i vostri pensieri!
Traduzione di JoliE*
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/04/29/gabriel.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento