
Cerca nel blog
lunedì 1 aprile 2013
SPOILER spin-off di OUAT
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Sophie Lowe darà il volto alla famosa protagonista della fiaba, mentre Peter Gadiot interpreterà l’amore di Alice, Cyrus. L’attice australiana Sophie Lowe, inglese di nascita, ha ottenuto il ruolo di Alice nello spin-off a tema Paese delle Meraviglie, ha riportato “Hollywood Reporter”. Inoltre, Peter Gadiot è stato scelto come volto del misterioso amato di Alice, Cyrus, nel progetto di Eddy Kitsis e Adam Horowitz.
Il duo di attori si aggiunge a Michael Socha, precedentemente scelto per il ruolo del Fante di Cuori. Il team di Once, inclusi i produttori esecutivi Jane Espenson e Steve Pearlman, registreranno una piccola anteprima di presentazione in Aprile, che potrebbe diventare la puntata pilota, e il resto tra Luglio e Agosto.
La Alice della Lowe è descritta come una giovane che ha vissuto una vita difficile, della quale porta cicatrici nella psiche. Nel profondo, ha un cuore generoso che cerca di tenere nascosto. Il Cyrus di Gadiot, sarà invece l’interesse amoroso di Alice, e avrà un passato avvolto nel mistero. Ancora da scegliere sono il misterioso Amahl e il Bianconiglio, che sarà animato con una voce fuori campo. La Lowe è apparsa nel drama australiano The Slap e in episodi di Satisfaction, ma anche in Two Mothers, The Philosophers e Blame. Gadiot ha recitato in un episodio di My Spy Family e apparso in Night Wolf e The Forbidden Girl.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/30/scoop-peter-gadiot-sara-l-interesse-amoroso-di-alice-nello-s.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento