Cerca nel blog

mercoledì 3 aprile 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

Le puntate vanno avanti, e in un batter d’occhio ci siamo ritrovati alla 4×18. Come ogni settimana facciamo il punto della situazione insieme con Andy Swift di HollywoodLife.
Elena mette i fratelli Salvatore di fronte ad un ultimatum! La Elena buona, come la conosciamo, se n’è andata per sempre?

Nell’episodio del 28 marzo, la ricerca della cura ha portato Elena (Nina Dobrev) e Rebekah (Claire Holt) a Katherine, ma nessuno delle due si sarebbe aspettata di imbattersi in Elijah (Daniel Gillies) — e questo è il momento in cui ha avuto inizio il vero divertimento! Ironicamente, Elena non riesce a imitare Katherine molto bene, quindi Elijah scopre quasi subito che non era la sua vera fidanzata (!!!).

Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) alla fine hanno raggiunto la versione TVD di Thelma e Louise, ma non prima che Elena andasse all’appuntamento con Elijah. I Salvatore hanno obbligato Katherine a guidarli alla cura, ma la mente svelta di Katherine e un acquario pieno di acqua e verbena le hanno permesso di scappare. Approfittando dell’improvvisa pazzia, Rebekah afferra la cura e la beve tutta in un sorso per poi scoprire… che non era la vera cura!

La vera cura era al fresco da una delle “amiche” di Katherine, ma quando lei è andata a recuperarla, ha finito per darla ad Elijah da conservare. Lo sta lasciando decidere come far andare le cose, e questo è o veramente romantico… o molto stupido. Non ho ancora deciso.

Nella foga del momento, Stefan ha capito che Damon ha lasciato bere la cura a Rebekah di proposito, così da far rimanere Elena vampira per sempre. Questo ha portato ad un confronto cuore-a-cuore — che ci voleva da tempo — su come “non cambia mai niente” in questo gioco infinito di fratello-contro-fratello, e ad una rivelazione del cambio di gioco da parte di Stefan: quando finalmente otterranno la cura per Elena, lui ha intenzione di lasciarsela alle spalle per sempre!

Parlando di rivelazioni, Elena ha detto ai ragazzi di smettere di cercare di cambiarla —e, ancora più importante, di curarla — altrimenti “ci saranno delle conseguenze”. Per provare quanto stesse parlando sul serio, Elena ha ucciso la prima cameriera che ha trovato, promettendo di continuare a uccidere se loro continuano a mettersi in mezzo.

Eeeeh?!
‘Klaroline’ gioca sul piano psicologico

Intanti a Mystic Falls Silas era impegnato a giocare al gioco preferito da tutti: torturiamo Klaus (Joseph Morgan), e in effetti sono gli spettatori ad aver vinto, dato che ci siamo beccati un’oretta di Originale senza maglietta. Ma la grande sorpresa è arrivata quando Caroline (Candice Accola) si è presentata per aiutare Klaus a tirare fuori i frammenti del paletto di quercia bianca… e si è scoperto che non c’era niente! Davvero, era solamente un’altra illusione architettata da Silas.

Ma l’aiuto di Caroline aveva un prezzo: ha fatto in modo che Klaus permetta a Tyler (Michael Trevino) ti ritornare a Mystic Falls senza tentare di ucciderlo, cosa che l’ha resa — così come chiunque stesse guardando da casa — felice.



Dal momento che abbiamo tre settimane davanti a noi prima del prossimo episodio, facciamo una chiacchierata: Secondo voi chi si merita la cura? Vi sono piaciute le scene tra Caroline e Klaus, o siete contenti di riavere indietro Tyler? E cosa potrebbe succedere alla nostra pazza Elena? Lasciate un commento con le vostre teorie migliori!


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/04/recap-cura-trovata-ma-chi-la-prendera/

Nessun commento:

Posta un commento