Cerca nel blog

martedì 2 aprile 2013

SPOILER THE WALKING DEAD


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

The Walking Dead conferma David Morrissey

Benché il suo sia il personaggio più odiato di The Walking Dead, ancora di più dopo l’ultimo episodio, il lavoro di David Morrissey nella terza stagione del drama di AMC è stato notevole e apre uno scenario molto complesso e interessante sulle vicende del prossimo ciclo, per il quale dovremo attendere l’autunno.

E’ per questi motivi che l’attore britannico e Il Governatore sono stati riconfermati e parteciperanno regolarmente alla quarta stagione. Ad annunciarlo è stata la stessa AMC, ricordando che Morrissey aveva firmato inizialmente per una sola stagione.

Nell’ultimo episodio - attenzione alle anticipazioni - Il Governatore si è sporcato le mani con il sangue relativamente innocente dei suoi stessi alleati dopo il loro disappunto verso l’attacco alla prigione. L’uomo di Woodbury ha ucciso brutalmente anche Milton (Dallas Roberts), assicurandosi poi che quest’ultimo, diventato uno zombie, divorasse Andrea (Laurie Holden). Vano è stato il tentativo dei suoi ex compagni di viaggio di salvarla, prima di tornare con i superstiti, inclusi quelli di Woodbury, alla prigione, dove nel frattempo Carl (Chandler Riggs) sembra il solo a viaggiare sulla stessa frequenza del loro nemico giurato.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21884

Nessun commento:

Posta un commento