
Cerca nel blog
mercoledì 3 aprile 2013
The Walking Dead 4: Arriva il misterioso Roy Stark
La terza stagione di The Walking Dead è off-air solo da poche ora ma ad AMC si sta lavorando già ai 16 episodi della quarta, perché ci sono decine di milioni di fan i quali non aspettano altro. E, nonostante ottobre sia ancora molto lontano, è stata rivelata l’identità di un nuovo personaggio regolare, un certo Roy Stark.
Tutto quello che al momento possiamo sapere di lui è che si tratta di un ex medico dell’Esercito profondamente tormentato dal suo passato pre-apocalisse. Per questo motivo, Roy è un tipo solitario, anche se ciò non lo rende meno affascinante, auto-ironico e sicuro di sé.
I casting per il ruolo sono appena cominciati - l’attore che lo interpreterà dovrà avere tra i 30 e 40 anni. Non è chiaro né il modo in cui sarà introdotto nelle vicende della nuova stagione, né se avrà a che fare subito con i residenti della prigione o Il Governatore. Il fatto che se ne stiamo parlando ad aprile potrebbe significare che lo incontreremo nei primi episodi. Il produttore esecutivo Robert Kirkman ha detto in una recente intervista che la quarta stagione sarà caratterizzata da alcuni “grandi cambiamenti” rispetto al passato, tra cui “nuovi luoghi e posti da scoprire ed esplorare”.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21920
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento