Cerca nel blog

lunedì 6 maggio 2013

SPOILER GREY'S ANATOMY


.........................................................................................................................................................................................................................
....................................................................

Grey's Anatomy: Altre anticipazioni preoccupanti da Shonda Rhimes

Lo scorso mese l’ideatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes aveva scosso la comunità di appassionati rivelando – attenzione alle anticipazioni – di aver mandato all’aria i suoi piani per un finale di stagione non tragico dopo le situazioni sempre più drammatiche che ci avevano disintegrato emotivamente negli ultimi anni.

Invece, nel penultimo e ultimo episodio, una tempesta perfetta si abbatterà sulla città di Seattle portando il caos al Grace Hospital. Quello che finora non sapevamo è se qualcuno dei nostri dottori preferiti ci rimetterà le penne anche questa volta. Rhimes non ha parlato di morte nel senso letterale del termine, ma ha anticipato all’Hollywood Reporter che qualcuno si ritroverà in una situazione di estremo pericolo. E il suo destino sarà la componente principale del cliffhanger di quest’anno.

“Non credo si possa paragonare alla brutalità del finale dello scorso anno”, ha detto la showrunner. “L’ho riguardato di recente e la sua crudeltà mi ha sorpreso. Non credo faremo qualcosa di analogo, ma, per molti dei nostri personaggi, sarà per emotività più gravoso. Ci sarà un sacco di morte emotiva”.

Rhimes ha detto anche di non aspettarci un “the end” necessariamente felice per ciascuna coppia, così come per la gravidanza di Meredith. “Fondamentalmente, Meredith partorirà nell’ultima situazione in cui si può voler partorire. Non sarà affatto piacevole per lei. Ellen [Pompeo] sta facendo un grande lavoro e la storia che abbiamo preparato è molto interessante e forte”.

Infine, alla domanda se pensa di approcciarsi alla decima stagione (sempre che ABC decida di rinnovare il medical drama, cosa abbastanza probabile) come se fosse l’ultima, Rhimes ha risposto: “No!”.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=22836

Nessun commento:

Posta un commento