
Cerca nel blog
giovedì 2 maggio 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME PETER PAN
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: Su Once Upon a Time abbiamo incontrato moltissimi personaggi famosi delle fiabe, ma ce n’è uno che abbiamo atteso in questa stagione: Peter Pan. Tuttavia, forse non dovremo aspettare ancora a lungo. Oltre alle ultime due puntate a tema ‘Isola che Non C’è’ che usciranno la prossima settimana, la star Ginnifer Goodwin (Biancaneve) ha fatto una grande rivelazione riguardo il bambino che non è mai cresciuto.
Durante una sua apparizione al ‘Late Late Show With Craig Ferguson’, il 18 aprile scorso, Ginnifer ha candidamente chiacchierato della sua infanzia, dello show e degli effetti che la maledizione ha avuto su Storybrooke. E’ saltato fuori che Peter Pan non è altro che Craig stesso! Beh… almeno questo è chi lui crede di essere.
Dopo che Ginny ha descritto la maledizione come un “grande lasso di tempo durante il quale abbiamo vissuto nel Groundhog Day (Giorno della marmotta in italiano, festività americana)”, il presentatore le ha chiesto di parlargli di un personaggio delle fiabe, come se anche lui fosse stato colpito dalla maledizione. Craig ha scelto Peter Pan, e lei ha perlopiù terminato le sue risposte ridacchiando.
Anche se non era esattamente il tipo di rivelazione che stavamo aspettando, l’attrice ha comunque rilasciato alcune informazioni sulla maledizione. Quando hanno mostrato un video nel quale la si vedeva riassumere la corona durante il suo compleanno, non ha saputo spiegare perché Johanna l’avesse tenuta così a lungo! “E’ che, ehm…sai cosa? Non ho idea di cosa le sia successo, ma riappare!” ha ammesso, e come Craig ha sottolineato è “un po’ strano”. Ginnifer ha spiegato “Dal momento che siamo stati costretti dalla maledizione a dimenticare chi fossimo in precedenza, in un certo senso non possiamo riempire un grande vuoto di tempo con quello che è accaduto”. In più, gli autori possono ingannarci e mantenere alcuni buchi nella trama. Ma è per questo che amiamo questo show così tanto…
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/30/ginnifer-goodwin-ci-parla-dell-arrivo-di-peter-pan-in-once-u.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento