Cerca nel blog
venerdì 17 maggio 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
........................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: L'epico finale della seconda stagione di Once Upon A Time ha avuto molti colpi di scena e ha cambiato e fuso insieme molte storie, ma la storia di Belle che riacquista la memoria rientra tra questi colpi di scena? In breve? Sì. I fan di Rumbelle hanno aspettato molti mesi per la riunione strappalacrime di Tremotino e Belle, ed è finalmente successa nell'episodio finale. La parte più sorprendente è stata scoprire chi ne è stato il responsabile: Brontolo.
I nani hanno razziato il negozio di Mr Gold per trovare il vecchio boccale di Eolo, dopo che la Madre Superiora (o Fata Turchina) ha scoperto il giusto mix d'ingredienti per fargli tornare la memoria. Tutto ciò di cui Eolo aveva bisogno era una piccola boccetta blu e qualcosa del suo passato....e voilà! Memoria tornata! Sebebne fosse un brutto momento, Storybrooke stava per essere distrutta, la Fata Turchina ha preparato un'altra dose per Tremotino, così che Brontolo potesse restituire il favore a Belle.
"Non lasciatela morire come Lacey", dice Brontolo a Tremo, e sebbene all'inizio il Signore Oscuro non avesse intenzione di farlo, alla fine l'ha usata. Dopo aver ricostruito la tazzina (Chicco), vi ha versato la pozione, hanno bevuto e lei ha ricordato. Oh, e noi abbiamo pianto. "Mi dispiace tanto. Non volevo che tu ricordassi per poi morire, ma avevo bisogno di te", dice Tremo mentre lui e Belle si abbracciano in lacrime per la prima volta. Le prime parole di Belle? "Hai perso tuo figlio. Mi dispiace così tanto".
Dopo essersi scusato per averla delusa, li vediamo dopo, a braccetto - ma lui la lascia per salire sulla nave di Capitan Uncino, pronto per entare in un portale per L'isola che non c'è. Per quanto sia un dolore per lui, sà che la profezia dice che Henry sarà la sua rovina. Tuttavia, questo non rende la cosa meno triste.
"Come farai a trovare la strada per tornare da me?", gli chiede, e quando lui le dà una pergamena con delle istruzioni, lei sà la verità. "Tu non tornerai, vero?" si domanda e Tremo le dice, "Devo farlo per onorare la memoria di Baelfire; se ne è andato e non ho avuto la possibilità di dirgli addio". In tutta la sua bellezza, Belle non la vede come una fine. "Capisco, ma so anche che il futuro non è sempre come sembra. Ti rivedrò di nuovo" dice prima di baciarsi per forse l'ultima volta, piangendo. "Baelfire sarebbe molto orgoglioso di te" è la battuta che ci lascerà in singhiozzi fin quando non si riuniranno nella terza stagione, perchè devono riunirsi, giusto?!
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/05/16/spoiler-belle-ha-riacquistato-la-memoria-il-destino-di-rumbe.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento