Cerca nel blog

martedì 7 maggio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

Questa domenica a Once Upon a Time, la determinazione di Emma di riprendersi i beni dalla cattiva Tamara porterà a un'indispensabile chiacchierata tra Emma e Neal, il padre di suo figlio e il più grande amore che lei ha perso in circostanze, beh, straordinarie. Michael Raymond-James ha parlato con TVLINE della penultima ora della seconda stagione, che sarà caratterizzata da confessioni e dal cambiamento del corso di almeno una parte della vita di Neal.

TVLINE | Emma cerca di convincere Neal che Tamara è una combinaguai. Quali nuove prove riuscirà a tirare in ballo questa settimana? Conosci Emma, amico. Accetta un caso e ci lavora su con un certo fervore. Sicuramente sente che Tamara ha delle cattive intenzioni, e cercherà di convincermi che lei potrebbe avere avuto qualcosa a che fare con il fatto che Regina sia stata rapita.

TVLINE | Indipendentemente da che lui stesse proteggendo il destino di Emma o meno, pensi che Neal provi ancora un pò di colpa per ciò che è successo tanti anni fa? Sono contento che tu me l'abbia chiesto. Sì. Penso che lui provi ancora un pò di colpa, ma Neal ha la sensazione di non aver avuto davvero molta scelta in tal senso. Era una questione di farle adempiere il suo destino in nome di un bene più grande. Voglio dire, stiamo parlando di lei che ha il dovere di salvare una città piena di gente con cui sono cresciuto, gente proveniente dal Mondo delle Favole, quindi non si tratta di totali estranei per cui posso dire, “Me ne frego di loro. Qui si tratta di me e del mio amore.” Per ciò, nella mente di Neal, lui, per certi versi, si è sacrificato in nome di un bene più grande. Ma ovviamente c'è la colpa. Ovviamente c'è il dolore di aver inflitto del dolore a qualcuno cui si vuole bene. Non so come si riesca a superare una cosa del genere.

TVLINE | [I creatori della serie] Eddy [Kitsis] ed Adam [Horowitz] ci hanno detto che, oltre a qualsiasi cosa Emma potrebbe ancora provare per Neal, Neal probabilmente prova ancora qualcosa per Emma. Inizierà a capirlo? Vedrete un pò di cose al riguardo questa settimana, s'affronterà sicuramente l'argomento. Inizieremo a grattare la superficie e riconosceremo quantomeno alcune delle faccende in sospeso che gravano sulle nostre teste da quando ci siamo rivisti.

TVLINE | Ti dirò, amico — se fosse per me, amerei in segreto Jennifer Morrison da un pò di tempo ormai. [Ride] E' la migliore. Una delle cose più belle di questo programma è il cast. Io e Morrison siamo diventati davvero degli ottimi amici, quindi è molto divertente andare a lavorare. Se ho una giornata storta, lei sa come migliorarmela e viceversa. In un certo senso abbiamo sviluppato un linguaggio tutto nostro per superare le giornate insieme. Non avrei potuto chiedere di ritrovarmi in una situazione migliore.

TVLINE | Abbiamo visto Tamara origliare quando Neal ed August si sono rivisti a New York City, ma capiremo mai l'esatto perché ha deciso di non mollarti? Questa è una bella domanda. Il problema è questo: oltre ad esser incredibilemente difficile parlarne, noi, come membri del pubblico e come attori, dobbiamo essere in grado di aver fede nel fatto che il futuro definirà ulteriormente il significato del presente. Ci sono delle volte in cui bisogna andare avanti e sapere che le persone a capo del programma sono intelligenti e consapevoli di come stanno lasciando le cose: è tutto un progetto. Andando più avanti, si avranno ulteriori spiegazioni, quindi quando si ritornerà a guardare indietro, tutto avrà un senso.

TVLINE | Parliamo dei vuoti che sappiamo verranno riempiti questa settimana. Cosa puoi dire dei flashbacks relativi al Giovane Bae, che se ne va in giro con Wendy Darling nella Londra vittoriana? Posso dire che vorrete rimanere sintonizzati a guardarli perché sarà fantastico.

TVLINE | Scopriremo come ha fatto a conoscere Uncino in passato? Questa potrebbe essere una cosa che scopriremo, sì….

TVLINE | Questa settimana è in arrivo un colpo di scena “davvero grande” che riguarda Tremotino e Neal. Cosa puoi dire al riguardo? Sarà un emozionante pugno allo stomaco? Al PaleyFest, Bobby [Carlyle] l'ha definito una “rivoluzione,” e penso che questo cambierà di certo il corso del cammino che hanno iniziato in precedenza.

TVLINE | Sarà più scioccante o più triste? O un pò tutti e due? Bob Dylan era solito usare una citazione quando la gente chiedeva, “Pensi che qualcuno di questi bambini, i quali vengono ai tuoi spettacoli e ascoltano le parole che dici, abbia idea di quale sia il tuo vero messaggio?” Lui diceva, “Ascolta, amico, Io vado là fuori e canto. Basta. Non cerco di convincere qualcuno ad ascoltare.” Penso che dipenderà dalla gente stabilire se sarà scioccante o un pugno allo stomaco. Noi andiamo lì fuori e cerchiamo di raccontare una storia nel miglior modo possibile. Punto.

TVLINE | Passare da qualcosa di così solido, reale e sostanziale come Terriers - Cani Sciolti a questo, è stata una cosa programmata o vai ovunque ci sia lavoro? Scelgo sempre lavori basati su del materiale e quando ho incontrato Eddy e Adam la prima volta, loro hanno discusso del programma, dicendo cos'era e cosa volevano fare con il personaggio. Il loro entusiasmo è stato incredibilmente contagioso. E' una specie di deviazione per me, — anche dai programmi fantasy che ho fatto in passato, come True Blood, che è molto più oscuro – ma ero così interessato alle storie che stavano raccontando, che volevo farne parte. Cerco di rimanere coi piedi per terra sia se dico di rubare il portafoglio a qualcuno in Terriers - Cani Sciolti sia se sto parlando di magia a Storybrooke!


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/05/05/spoiler-neal-ed-emma-hanno-delle-faccende-in-sospeso.html

Nessun commento:

Posta un commento