Cerca nel blog

lunedì 27 maggio 2013

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................................................................................................................................................
.................................................................

The Originals, lo spin-off della serie di successo della CW The Vampire Diaries, tecnicamente ha debuttato con un episodio pilota backdoor, intitolato appunto ‘The Originals‘ durante la scorsa stagione di TVD.

Questo nuovo show, che vede la famiglia Mikaelson (Klaus, Elijah e Rebekah) trasmigrare da Mystic Fall alla Big Easy, avrà anche una premiere indipendente: un episodio nuovo, che verrà girato questa estate!

Alla domanda: ‘cosa vedranno i fan in questa nuova premiere’, risponde un articolo di Zap2it.

Cronologicamente, questa premiere seguirà all’episodio 4.20 di The Vampire Diaries; tutto ciò che è accaduto in quell’episodio – andato in onda lo scorso 25 Aprile – esisterà ancora nell’universo dello show, figlio del telefilm di punta del network statunitense.

Lo scopo della nuova premiere è invece di spostare in avanti la storia e di introdurre personaggi e concetti per tutti quei nuovi spettatori, ma sfido a trovarne molti in giro, che possono non aver visto The Vampire Diaries in passato.

Ci sarà anche un nuovo personaggio, Davina, interpretata da Danielle Campbell, una strega a New Orleans, che sarà legata al ritorno di Klaus (Joseph Morgan) in città. Davina originariamente doveva essere nel backdoor pilot, ma la parte è stata tagliata durante il montaggio.

È importante evidenziare come questa premiere non sostituisca, in alcun modo, il pilot già andato in onda. Tutti i grandi e sconcertanti, eventi: il ritorno di Klaus a New Orleans (città che lui ha aiutato a costruire secoli fa), il suo conflitto con Marcel (Charles Michael Davis) e –purtroppo– la rivelazione che Hayley (Phoebe Tonkin) è incinta di Klaus, rimarranno parte della cronologia dello show.

Il nuovo episodio dovrà solo farci vedere cosa succede dopo!

Cosa ci aspetta allora? Non è dato sapere nulla di specifico, ma si spera che almeno questa premiere chiarisca alcuni punti oscuri, e forse insensati, del pilot; magari, l’arrivo tra gli screenwriters, di Marguerite MacIntyre (che adesso vedremo in duplice veste, perché oltre ad essere una sceneggiatrice del nuovo show è anche un’attrice, interpretando – niente pò pò di meno che – lo sceriffo Elisabeth Forbes) potrà dare nuova linfa al serial (o, almeno, ce lo auguriamo).

FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/05/26/the-originals-una-nuova-premiere-per-lo-spin-off-di-the-vampire-diaries

Nessun commento:

Posta un commento