Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2013

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................................................................................................................................................
...................................................................

Pochi giorni fa vi abbiamo informato in merito alla notizia secondo cui durante l’estate verrà dato inizio alle riprese di The Originals, per il quale è previsto un “nuovo” pilot, visto che l’episodio omonimo faceva comunque parte della quarta stagione di The Vampire Diaries.
Orbene, come riportato nella notizia precedente, il nuovo pilot partirà dal punto in cui ci hanno lasciato nel finale della ventesima puntata, andata in onda un mese fa.
WetPaint ci fornisce qualche informazione aggiuntiva, al riguardo.
Attenzione, pericolo spoiler!



Se pensavate di sapere tutto quello che c’è da sapere sul prossimo show di CW, The Originals, ripensateci. L’episodio pilota informale è andato in onda come parte della quarta stagione di The Vampire Diaries, ma secondo Lesley Goldberg, di The Hollywood Reporter, vedremo un episodio pilota tutto nuovo quest’autunno, quando lo show debutterà.
Ha twittato, “Gli esaminatori degli episodi pilota di CW hanno evidenziato che #TheOriginals girerà un altro episodio di apertura durante l’estate, per mandarlo in onda in autunno”.
Ci devono essere almeno alcune modifiche rispetto all’episodio pilota informale, visto che è finito con scene di The Vampire Diaries di Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder). Non avrebbe senso mantenere queste scene per nessuno dei due show. TVD fa un salto nel tempo all’inizio della quinta stagione, dalla primavera all’autunno. Se The Originals vuole tenere il passo con lo show gemellato (per rendere i crossover più facili), sarà necessario lo stesso salto nel tempo.
Per adesso, Rebekah (Claire Holt) non sta pianificando di raggiungere i suoi fratelli a New Orleans. Ma qualcosa, o in un episodio della quinta stagione di TVD o in un episodio di Originals, alla fine la farà traslocare. Se sarà Klaus (Joseph Morgan) e il futuro bambino di Hayley (Phoebe Tonkin), rimane da vedere.
C’è anche la questione di appellarsi ai non-Vampire Diaries fans. È stato molto facile seguire Klaus a New Orleans se avete già conosciuto la storia di questo ibrido e il fatto che lui e i suoi fratelli hanno più di 1000 anni. L’episodio pilota informale non ha spiegato molto questa mitologia, ma noi pensiamo che il primo episodio in autunno scaverà più profondamente anche nelle storie che ci sono dietro alla famiglia degli Originari.
Qualsiasi cosa succeda, speriamo che riusciranno ancora a darci una scena di Marcel (Charles Michael Davis) cantando il karaoke. Quel vampiro sì che sa cantare!


FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=18314

Nessun commento:

Posta un commento