
Cerca nel blog
giovedì 23 maggio 2013
SPOILER PRETTY LITTLE LIARS NUOVO PERSONGGIO
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Rumer Willis nella stagione 4 di Pretty Little Liars
Rumer Willis reciterà in un altro teen drama. Dopo il lungo arco nella seconda stagione di 90210, la giovane attrice – famosa per essere la figlia di Bruce Willis e Demi Moore – ha firmato con ABC Family per una parte nella quarta stagione di Pretty Little Liars, lo annuncia l’Hollywood Reporter.
Willis vestirà i panni di Zoe, l’organizzatrice di un ente benefico. Descritta come il tipo di ragazza ansiosa di cambiare il mondo, Zoe ha uno spiccato e ricorrente senso dell’umorismo. La sua presenza è prevista in un episodio in onda a fine luglio, ma potrebbe tornare in futuro.
Oltre a 90210, Willis ha recitato in Army Wives, CSI: NY e Hawaii Five-0. La quarta stagione di Pretty Little Liars è attesa su ABC Family per l’11 giugno.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23316
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento