
Cerca nel blog
giovedì 2 maggio 2013
SPOILER PRETTY LITTLE LIARS
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Non ci saranno dolcetti o scherzetti durante la quarta stagione di Pretty Little Liars. Potrebbe sembrare un controsenso, ma il prossimo episodio speciale di Halloween non si svolgerà durante la notte di Halloween. Com’è possibile una sciocchezza simile? E’ necessario? Lo sceneggiatore Joseph Dougherty in un recente tweet lo ha spiegato così:
“Andrà in onda ad Halloween ma non è ambientato durante la notte di Halloween”, ha chiarito Joseph. Il suo tweet era una risposta a un’intelligente osservazione di un fan: se l’episodio andrà in onda tra l’episodio 12 e il 14 della Quarta stagione, come Joseph aveva precedentemente dichiarato, le ragazze saranno ancora all’ultimo anno. Sarebbe inverosimile una puntata del genere, visto che le ragazze hanno già festeggiato la notte di Halloween dell’ultimo anno nell’episodio 13 della Terza Stagione “This Is A Dark Ride”.
In definitiva, si opterà per il presente. Non solo la puntata si prospetta epica, come tutti gli episodi di Halloween di PLL, ma verranno introdotti anche 3 dei personaggi dello spin-off. Dovremo sacrificare Halloween a Rosewood per avere delle anticipazioni di Ravenswood… e così sia.
Tanto poi, tra le maschere, i costumi e il brivido che Rosewood ci regala, è Halloween tutto l’anno! Traduzione: Ilaria Minetti
FONTE-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?centro=news.php
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento